Domanda? Voli TPS-PSA Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Hanno aspettato che AP tagliasse la corda dal PSA-PMO e ora lasciano PSA col sedere per terra? [:308]

Ma credo che AP se ne sarebbe andata lo stesso...

Da fonte molto affidabile apprendo che la TPS-PSA NON si farà più!

La rotta potrebbe essere sostituita con BRI.

Sulla PSA-PMO invece potrebbe entrare IV.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Da fonte molto affidabile apprendo che la TPS-PSA NON si farà più!

[:0][:0][:0] come mai questa inversione di "rotta" a 14gg dal lancio

perchè 14 giorni è il tempo massimo per cancellare una rotta e avere il solo obbligo del rimborso di quanto pagato. Oltre tale termine il passegegro ha diritto alla riprotezione su altro vettore.

E' totalmente scorretto sostituire una rotta a 15 giorni dalla partenza quando è stata in vendita per mesi!
Si può fare una stima di quanti sono che avevano già prenotato?

Se la cancellazione è dovuta a problemi con TPS penso che questo scalo si sia in questo modo giocato ogni futura residua possibiltà di ospitare voli FR. Saranno contenti a PMO, visto che nuovi eventuali voli Ryanair per quella parte di Sicilia andranno sicuramenete li.

Con la situazione incerta della PSA-TPS unito ad altri buchi ancora esistenti si può dire che l'operativo invernale della base FR di Pisa è adesso in alto mare quando ormai siamo a settembre e il nuovo orario incalza...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Se la cancellazione è dovuta a problemi con TPS penso che questo scalo si sia in questo modo giocato ogni futura residua possibiltà di ospitare voli FR. Saranno contenti a PMO, visto che nuovi eventuali voli per quella parte di Sicilia andranno sicuramenete li.

Se ospitare voli Fr significa subire questi trattamenti di puro ricatto....meglio restare un aeroclub vuoto....