Domanda: threads "Specials" anche per il 2011?

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
0
Genova, Liguria.
Rivolta agli Admin,ed in particolare a Chris.
Pensate di ripetere anche per il 2011 la serie "specials" per i vari scali?
Mi e' sembrata cosa gradita,fateci sapere.

Ciao Federico,

sì, se siete d'accordo non mi dispiacerebbe preparare nei prossimi giorni il thread base - da tenere in rilievo - con i link ai singoli thread dedicati agli aeroporti.

Per il resto, se avete suggerimenti o altro non esitate. Entro la metà del mese preparo l'impalcatura di threads come per il 2010.

Chris

Ciao Federico,

sì, se siete d'accordo non mi dispiacerebbe preparare nei prossimi giorni il thread base - da tenere in rilievo - con i link ai singoli thread dedicati agli aeroporti.

Per il resto, se avete suggerimenti o altro non esitate. Entro la metà del mese preparo l'impalcatura di threads come per il 2010.

Chris
Chris, sarebbe bello se anche liee, nel suo piccolo , avesse uno spazio quest' anno!

Magari anche un link che riporti ai threads degli special 2010, debitamente chiusi, per chi volesse consultarli

Ciao ragazzi, :)

ho messo online tutti i thread "SPECIALS" per il 2011.

In rilievo il thread con i links ai singoli topic dedicati agli aeroporti, così come un link al thread di base del 2010 (dove trovate i collegamenti ai singoli "album" chiusi).

Ho aggiunto come richiesto Cagliari e Pescara.

Pf se notate problemi di link (sono un sacco e qualche pasticcio l'avrò fatto) o avete proposte, non esistate a contattarmi via pvt.

Ora avete la micchetta, fresca e già tagliata: spetta a voi metterci il prosciutto crudo stagionato e ben affettato. :D

Chris

Chris, i singoli thread del 2010 li hai volutamente lasciati aperti per dare la possibilità di inserire qualche ultima foto dello scorso anno, oppure è stata una dimenticanza?