Domanda tecnica sul 320 "ripescato"

A quanto ho capito è ammarato con il carrello retratto e quindi non è stato possibile farlo uscire una volta "ripescato"

e direi "per fortuna" che l'aveva tenuto "su"... altrimenti non so come sarebbe andata...

ma una volta "ripescato", manualmente, magari si poteva...cosi si "gratta" la pancia...

e direi "per fortuna" che l'aveva tenuto "su"... altrimenti non so come sarebbe andata...

ma una volta "ripescato", manualmente, magari si poteva...cosi si "gratta" la pancia...

vero ma forse cercando di aprire il carrello lo avrebbero forse lesionato
così magari è ancora integro e i suoi pezzi forse rivendibili o riutilizzabili
la pancia invece grattata o non grattata sicuramente no
boo

piuttosto mi pare di notare che non ci siano piu' i motori, almeno quello di sinistra.
Nel caso di bird strike, è proprio il motore uno dei componenti più compromessi..
Sarà già stato smontato e inviato al luogo di analisi?

E' un aereo praticamente da buttare, figurati se si fanno problemi che la pancia si gratta! :D

dai luca che domanda peggio di come e' non si puo. lo sai quanto ci vorrebbe per tirare le ruote fuori dopo che tutti gli impianti si sono bagnati . impossibile. tanto sara' rottamato

vabbe...allora mi offro... ho un campo dove ci sta.... anche canibalizzato.... nel cockpit ci faccio un simulatore...e poi a 10 euro all'ora lo affitto :p

Ciao,
vero ma forse cercando di aprire il carrello lo avrebbero forse lesionato
così magari è ancora integro e i suoi pezzi forse rivendibili o riutilizzabili
la pancia invece grattata o non grattata sicuramente no

Aircraft crashed....non si recupera niente..è da buttare...anche nelle parti perfettamente integre...