Domanda sulla configurazione per classi degli aerei alitalia

iJoker

Utente Registrato
14 Gennaio 2013
26
0
0
Ciao a tutti, sono nuovo, è un po che vi seguo leggendo il forum, e ho finalmente deciso di iscrivermi.

Una delle cose che volevo chiedervi è come mai certi aerei, ad esempio i 330 e 777 alitalia invece della classica configurazione first-business-economy, hanno la classica plus, non sarebbe meglio una vera business fatta come si deve?

Ciao a tutti, sono nuovo, è un po che vi seguo leggendo il forum, e ho finalmente deciso di iscrivermi.

Una delle cose che volevo chiedervi è come mai certi aerei, ad esempio i 330 e 777 alitalia invece della classica configurazione first-business-economy, hanno la classica plus, non sarebbe meglio una vera business fatta come si deve?

C'è. Magnifica, business intercontinentale AZ, Y+ e Y

Benvenuto, AZ ha tutti i difetti del mondo ma la sua business e' comunque ottima ed anche la premium economy si sta rivelando un prodotto superiore alla media.
Semmai chiediti perché non ha una F
La risposta, a mio avviso, e' perché non ha senso per le sue operazioni.

Ultima modifica:
Benvenuto, AZ ha tutti i difetti del mondo ma la sua busieness e' comunque ottima ed anche la premium economy si sta rivelando un prodotto superiore alla media.
Semmai chiediti perché non ha una F
La risposta, a mio avviso, e' perché non ha senso per le sue operazioni.

Quoto ampiamente.
Magnifica e' un valido prodotto.
Personalmente non concepisco la Y+ però è molto soggettivo...

Io trovo che la first caschi a pennello solo sui double deck! I ricchi sopra e tutti gli altri (biznezman e poracci turisti) in basso... una tenda non basta, per dividere in modo netto i ranghi! :D

Non so se tu (benvenuto!) sia mai stato su una business del L/R AZ, ma posso garantirti che non è affatto understatement.
Piuttosto la critica andrebbe rivolta alla business dei 320 family.... discorso credo ampliamente discusso in ogni salsa....