Domanda su crew

Assistente di cabina :D ???
Per divertimento?? No, solo condotta, hanno un piccolo galley ma si arrangiano loro ;) !

di solito si può trovare di tutto su un volo cargo, dal load master della compagnia, ad un rappresentante della società del materiale caricato (su tutti i voli postali AZ ad esempio vola sempre un ispettore PT, con regolare biglietto emesso a suo nome), tecnici ed in casi limiti anche operai che poi effettueranno il carico/scarico.

Mi piacerebbe tropo volare su un cargo, magari su un 747 o s un MD11...

Oltrettutto i posti per gli occupanti mi sembrano belli, su AZ se non sbaglio hanno le poltrone della vecchia Magnifica!!!

Non si può corrompere nessuno per volare su un Cargo???

Mi piacerebbe tropo volare su un cargo, magari su un 747 o s un MD11...

Oltrettutto i posti per gli occupanti mi sembrano belli, su AZ se non sbaglio hanno le poltrone della vecchia Magnifica!!!

che schifo!..... senza finestrini!!!!

Forse dico una stupidata, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che c'era la possibilità, in alcune compagnie cargo, di acquistare i passaggi aerei. Rimarco di non esserne sicuro, ma mi era rimasto impressa questa notizia perchè li per li mi sono chiesto chi avrebbe voluto volare su un cargo e quanto costassero i biglietti rispetto ai voli di linea...

Le possibilitá ci sono ma solo per pochissimi privilegiati come i naviganti, moglie/marito, compagno/a, figli!! Nowadays le rotetion sono molto tight e non sempre interessanti. Un paio di anni fa esisteva un tipo di ticket: 18 o 28 days around the world per circa 300 euros. Bella esperienza...la consiglio a chi non sa come trascorrere le vacanze - specially per le mete nell'oceano pacifico!!

Le possibilitá ci sono ma solo per pochissimi privilegiati come i naviganti, moglie/marito, compagno/a, figli!! Nowadays le rotetion sono molto tight e non sempre interessanti. Un paio di anni fa esisteva un tipo di ticket: 18 o 28 days around the world per circa 300 euros. Bella esperienza...la consiglio a chi non sa come trascorrere le vacanze - specially per le mete nell'oceano pacifico!!

Scusa la domanda OT

Sei italiano?