Domanda su configurazione 777 Alitalia

747MXP

Principiante
Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
0
.
Posso chiedere ad un'amica che lavora per l'impresa di pulizie appaltata da AZ se , una volta a bordo , mi fa questo controllino ...

Sai se , a seconda delle immatricolazioni , cambia qualcosa nella numerazione delle file ??

:D

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

A me risulta una configurazione sola.
Grazie in anticipo
Anche a me: ho appena verificato anche l'orario cartaceo.

A volte gli operatori non ci capiscono molto, prova con un altro ...

io ci sono andato a new york in 15A e B mia Moglie
il pitc e` buono ma le gambe non le ho distese tutte, comunque apprezzo l`assenza del finestrino davanti.

occhio che i posti vicini elle uscite di emergenza non reclinano

se devi stare nella rima fila di economy meglio al C, non hai davanti nulla (neanche la paratia) se non la tendina della business

Sono liberi solo A e D
Il 15A non è male ma sei in zona marmocchi ...
... se proprio vuoi un finestrino scglilo lato nord (la fila A va bene al ritorno), il sole contro per 8 ore non è molto piacevole ...

Vi confermo che la configurazione sui 777 è omogenea... Almeno qui, grazie al Cielo [:256]

Anche a me pare di ricordare che la 31 è la fila delle uscite di emergenza, ma i posti finestrino sono resi scomodi dalla "gobbosità" della porta in quanto vi alloggia lo scivolo.

Ricordo che la fila 15 è quella che viene assegnata alle persone con infant, perché vi si può montare la culla.

Ciao!

Io cerco di prendere sempre il 15A o 15L(mi pare sia L il finestrino sul lato dx).
Pitch ottimo (non hai il sedile davanti) anche per le mie lunche gambe e PVT estraibile.

Una volta ho volato sul 31.
Te lo sconsiglio, visto che il finestrino non c'e' proprio e non puoi neanche stendere le gambe (se sei al 31A) perche' c'e' il portellone.

Inoltre c'e' uno "spiffero" (lo so che non e' uno spiffero vero, ma comunque da qualche parte il freddo arriva) che ti fa congelare per 7 ore.

Avrò la girlfriend in Magnifica, la 15 fa abbastanza comodo. Mi chiedo perché ad AZ sostengano che la fila d' emergenza è la 32...

Al ritorno da Miami ci sarà un bel 767 e nessuno è in grado di capire di quale delle 13 configurazioni.

Grazie a tutti.

Lo spiffero l' ho assaggiato anche sul 767, sarebbe bello sapere a che cosa è dovuto.

Al ritorno da Miami ci sarà un bel 767 e nessuno è in grado di capire di quale delle 13 configurazioni.

E Ciccio che ce sta a fa? [8D]

Allora, Alitalia su Miami manda i 767 "standard" (parolone), che hanno 25 posti in Magnifica e 189 in Economy.

http://www.airliners.net/open.file/0733857/L/ (dietro si vede un po' di Y)

Il pitch non è malvagio, non ci sono i PTV e la configurazione è 2+3+2. La fila migliore è la 11, ovvero la prima e vale lo stesso discorso che per il 777: alto rischio di marmocchio urlante, pitch generosissimo, craniata in agguato ma c'è un LCD sulla parete per vedere i film.

Puoi anche rischiartela prenotando la fila 22, che è quella vicino le uscite di emergenza, ma non so se i sedili si reclinano (non l'ho mai capito!)

Se ti serve altro chiedi pure ;)

Ciao!

Ho appena chiamato la Freccia Alata, cercando di piazzarmi in un sano posto della misera Y, visto che mi hanno cancellato la precedente assegnazione posti.

Mi hanno detto che l' Emrgency Row è la fila 32, quando a me sembra di ricordare che sia la 31, come attestato da

http://www.alitalia777.it/images/cabina AZ 777.jpg

Domanda: qualcuno sa com' è il posto 15D, nella prima fila di Y?
Essendo libero il 15A, finestrino (ma tanto vedere le nuvole sull' Atlantico non è molto eccitante), mi conviene mollare il D e passare all' A, cioè com' è il seat pitch da quelle parti?

Grazie
Marco

Trovi la risposta su:

http://www.seatguru.com/airlines/Alitalia_Airlines/Alitalia_Airlines_Boeing_777-200.php

Hehehe ebbene si....visto che chicche che vi do!!! :D

Comunque a quanto ho capito chiunque può esegnalare informazioni al team di seatguru...quindi perchè non collaborare! Io lo farei molto volentirei ma...mi manca la materia prima: volare!

H......
Domanda: qualcuno sa com' è il posto 15D, nella prima fila di Y?
Essendo libero il 15A, finestrino (ma tanto vedere le nuvole sull' Atlantico non è molto eccitante), mi conviene mollare il D e passare all' A, cioè com' è il seat pitch da quelle parti?
Grazie
Marco

il primi tre posti centrali dell'Y sul B777 sono il 14 D-E-G e non il 15...
B777.jpg

vediamo se riesco a fare un po' di luce sulle configurazioni....

767.jpg

e il nuovo...

767-new.jpg

EDIT da Amministrazione
Si prega di ridimensionare le immagini a 800 pixel di larghezza.

EDIT da AviatorAZ
si amministazione, chiedo scusa.... ma non sono riuscito a fare di meglio, comlice il poco tempo e il file in pdf poco leggibile quando rimpicciolito... farò melgio la prox volta, promesso....[8)]