Domanda su biglietto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spino

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
7
0
0
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere a voi, molto + esperti di me, una domanda su un biglietto che ho acquistato.
Ho, anzi avevo, un biglietto con Ryan Bergamo-Brindisi con andata stamattina e ritorno sabato sera, ma per problemi di lavoro non sono potuto partire.
Se riuscissi a partire domani (acquistando un nuovo biglietto di sola andata) posso lo stesso usare il ritorno che avevo gia acquistato?
Grazie a chiunque sappia e possa rispondermi.
Ciao Andrea

Ogni compagnia ha le sue regole, anche dipendentemente dalla tariffa pagata. Non ci sono regole generali, per cui ti conviene chiedere lumi direttamente a Ryanair.

con Ryanair non è importante la consequenzialità dei biglietti,per cui suoi anche gettare via l'andata ed utilizzare solo il ritorno.Nessuno ti dirà niente.

Per Ryanair non esistono biglietti di andata/ritorno, ogni tratta è acquistata separatamente, quindi il biglietto di sabato è utilizzabile comunque, anche se arrivi a Brindisi a piedi.

edit:
ammazza quanto sono lento a scrive, da quando ho aperto la finestra a quando ho premuto invia risposta ti sono già arrivate tre risposte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.