Domanda su A330 Air One

lollomz

Principiante
Utente Registrato
17 Febbraio 2006
741
19
0
52
Monza, Lombardia.
Ciao a tutti, vorrei sapere se la scritta Air One sugli A330 è simmetrica oppure no, cioè se sul lato sx è al centro dell'aereo e a dx più avanti o sono solo due foto di diversi periodi e il logo è "migrato"? Grazie.

Lollo

http://www.airliners.net/photo/Air-...photo_id_DESC_&prev_id=1369141&next_id=NEXTID

http://www.airliners.net/photo/Air-...hoto_id_DESC_&prev_id=1372238&next_id=1359898

le due foto sono a un mese di distanza l'una dall'altra
inizialmente la scritta era indietro come la prima foto,poi è stata spostata più avanti

Quando Air One aveva appena preso i A330 la scritta era centrata poi dopo qualche tempo ha spostato la scritta in avanti. Le scritte sono sempre simmetriche.
Ciao, Ale.

La scritta è effettivamente "migrata". Alla consegna appariva al centro, poco dopo è stata spostata nella parte anteriore su entrambi i lati e si trova ancora lì... Questo per quanto riguarda EI-DIP. EI-DIR invece è arrivato in Italia già con la scritta riposizionata.

le due foto sono a un mese di distanza l'una dall'altra
inizialmente la scritta era indietro come la prima foto,poi è stata spostata più avanti

Tra poco la scritta la sostituiranno .....
183.gif

Io la butto li... Nel caso della scritta in posizione anteriore, questa va a sovrapporsi alle portiere. Forse avranno preferito in un primo momento non sovrapporla.. ma poi visto il risultato hanno riavanzanto la scritta...

Io la butto li... Nel caso della scritta in posizione anteriore, questa va a sovrapporsi alle portiere. Forse avranno preferito in un primo momento non sovrapporla.. ma poi visto il risultato hanno riavanzanto la scritta...
l'avevano messa davanti da subito, ma era incollata male. al primo voletto è scivolata indietro.
poi hanno cambiato la colla ed è tornato tutto a posto.

l'avevano messa davanti da subito, ma era incollata male. al primo voletto è scivolata indietro.
poi hanno cambiato la colla ed è tornato tutto a posto.

Uh... qualcuno di noi ha rischiato di trovarsi il logo di AP su tutta la casa :D :D

Queste discese ripide...