Citazione:Messaggio inserito da almetano
io la butto giù, faccio il Maurizio Mosca della situazione:
aprirà Latina e sposteranno tutti i low cost di Ciampino, senza nessuna altra limitazione, e quindi diverrebbe l'aeroporto/base lc di una bella zona
l'ho detta... [8D]
per me il potenziale traffico FR e di altre low cost "pure" sarebbe la principale motivazione per l'apertura di questo scalo. Se ci fosse però un interesse specifico di FR verso LIRI, come c'è stato per altre piste, potrebbero ragionare insieme alla società di gestione sugli investimenti da fare per avere un apt funzionante... o no?Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Secondo me per coprire la zona di Napoli aspettano l'apertura di Salerno/Pontecagnano.
Citazione:Messaggio inserito da ivan
Ma veramente pensano che i napoletani e i romani si fanno oltre 100 km in auto per andare a Latina?
Quello che risparmiano con il volo lo spendono con l'auto in piu' la fatica del viaggio.
Continuando cosi avremo un aeroporto in ogni comune.
Citazione:Messaggio inserito da ivan
Rimango scettico.
E se San Bassolino fa o miracoli e apre Salerno e Marcianise?
la regione punta al grande aeroporto di GRAZZanise... l'eventuale apertura di pontecagnano sarebbe forse più un'ostacolo che altro, non a caso nella pratica ci puntano solo i salernitaniCitazione:Messaggio inserito da ivan
E se San Bassolino fa o miracoli e apre Salerno e Marcianise?
questa sì che è interessante! il fatto che ci siano già stati contatti avvalora la mia senzazione "da ignorante", cioè che LIRI sarebbe uno scalo perfetto per FR!Citazione:Messaggio inserito da asessa
da mie fonti so che RYR ha già contattato più volte LIRI ... il problema resta però la pista di soli 1500mt