D Discusfra Principiante Utente Registrato 15 Dicembre 2007 3,030 1 0 BRU/BDS 20 Febbraio 2008 #1 Scusate la domanda banalema mi sono accorto di non saper inserire un'immagine nel post. Come si fa? [:I]
Scusate la domanda banalema mi sono accorto di non saper inserire un'immagine nel post. Come si fa? [:I]
Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 0 49 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 20 Febbraio 2008 #2 Citazione:Messaggio inserito da Discusfra Scusate la domanda banalema mi sono accorto di non saper inserire un'immagine nel post. Come si fa? [:I] Clicca per espandere... Ciao Francesco, trovi QUI alcune spiegazioni. Se hai dubbi non esitare a chiedere. Ciao, Chris
Citazione:Messaggio inserito da Discusfra Scusate la domanda banalema mi sono accorto di non saper inserire un'immagine nel post. Come si fa? [:I] Clicca per espandere... Ciao Francesco, trovi QUI alcune spiegazioni. Se hai dubbi non esitare a chiedere. Ciao, Chris
D Discusfra Principiante Utente Registrato 15 Dicembre 2007 3,030 1 0 BRU/BDS 20 Febbraio 2008 #3 Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Citazione:Messaggio inserito da Discusfra Scusate la domanda banalema mi sono accorto di non saper inserire un'immagine nel post. Come si fa? [:I] Clicca per espandere... Ciao Francesco, trovi QUI alcune spiegazioni. Se hai dubbi non esitare a chiedere. Ciao, Chris Clicca per espandere... Grazie Chris, ci ho provato in altro thread ma più di un link non mi è riuscito... cmq meglio di niente
Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Citazione:Messaggio inserito da Discusfra Scusate la domanda banalema mi sono accorto di non saper inserire un'immagine nel post. Come si fa? [:I] Clicca per espandere... Ciao Francesco, trovi QUI alcune spiegazioni. Se hai dubbi non esitare a chiedere. Ciao, Chris Clicca per espandere... Grazie Chris, ci ho provato in altro thread ma più di un link non mi è riuscito... cmq meglio di niente