Disponibilità posti su un determinato volo

Speedbird1

Utente Registrato
3 Marzo 2012
60
0
LHR
Ciao ragazzi,

mi chiedevo se esistesse qualche sito o portale (Amadeus?) dove poter controllare quanti posti sono ancora disponibili su un determinato volo? E' anche possibile visualizzare le diverse classi?

Grazie mille per le vostre risposte!
:D

Ciao ragazzi,

mi chiedevo se esistesse qualche sito o portale (Amadeus?) dove poter controllare quanti posti sono ancora disponibili su un determinato volo? E' anche possibile visualizzare le diverse classi?

Grazie mille per le vostre risposte!
:D

uhm.... che io sappia su amadeus non si può vedere la disponibilità reale. ad ogni classe di viaggio corrisponde un certo numero di booking code, e per ognuno di questi la disponibilità è espressa con numeri che vanno da 9 (piena disponibilità) fino a 0 e poi "c" che sta per disponibilità chiusa. Quando verifico la disponibilità di una certa classe di prenotazione se vedo che il valore è inferiore a 9 vuol dire che ci sono rimasti quei posti disponibili alla vendita in quella determinata classe di prenotazione, ma se il valore è 9 non conosco il numero effettivo di disponibilità. almeno, questo per quanto riguarda il mio utilizzo normale di amadeus, come di arco che funziona analogamente, se poi ci siano funzioni particolari per fare quello che dici tu non saprei ma non ne ho mai sentito parlare....

utilizzo un sito che ti illustro : www.iddeals.com . Si paga 12 Sterline l'anno ma nella sezione standby availability checker ti fornisce dati vicinissimi alla realtà soprattutto quando parti con tckt senza prenotazione utilissimi ... leggi la spiegazione prima ... poi decidi . Io lo trovo utilissimo .