Disagi con Volotea

BIRGI

Utente Registrato
11 Febbraio 2012
127
0
0
"Decine di siciliani hanno vissuto ieri ore di disagio a causa dei ritardi dei voli della compagnia aerea spagnola Volotea. Dopo che domenica sono occorse undici ore per tornare a Palermo da Verona e un volo da Firenze è stato spostato dalle 20.55 alle 4 del mattino, nella giornata di ieri altri quattro voli sono partiti in ritardo da e verso l’aeroporto Falcone- Borsellino. Disagi per i passeggeri del volo verso Napoli, posticipato di oltre tre ore. La partenza era prevista per le 7 del mattino ma il velivolo non è partito prima delle 10.45. Il ritardo accumulato ha fatto sì che il volo di ritorno (previsto per le 9.15) decollasse alle 13.05.

Stessa storia, ancora una volta per la tratta da e verso Verona: oltre quattro ore di ritardo. Alcuni passeggeri già minacciano azioni legali, mentre la compagnia aerea si difende e fa sapere che “si è impegnata per minimizzare i disagi dei clienti, ha fornito assistenza e informazioni e attivato un volo sostitutivo”, Volotea poi “ si scusa sinceramente con i passeggeri per il ritardo nei voli”."

Da http://www.siciliainformazioni.com/...-ritardi-nei-collegamenti-con-napoli-e-verona

Troppa Carne al Fuoco con poche macchine e/o personale????

Ma non erano loro che tenevano macchine ferme appositamente per evitare questio problemi?

Volotea vittima del suo stesso successo?????

Tiz

Se non ricordo male uno degli ex messicana in questi giorni dovrebbe essere a OLB per il painting, me lo confermate ?

Ho visto a BRI un loro B717 fermo per due giorni con la scaletta a lato motore sx.

Domenica mattina mi ero soffermato per un bel pò lungo la perimetrale dell'aeroporto di BRI; anche io notavo un jet Volotea fermo ai remoti.
Mi è sembrato strano. Potrebbe esser collegato al fatto?

Se 1 e' in panting a OLBIA e 1 e' guasto a BRINDISI , anche con 1 aereo di Back-Up i problemi rimangono..... forse questo e' il problema alla base dei ritardi di questi giorni.

Ho visto che hanno un altra macchina in arrivo...... si sa' piu' o meno quando sara' pronta?

Tiz

Se 1 e' in panting a OLBIA e 1 e' guasto a BRINDISI , anche con 1 aereo di Back-Up i problemi rimangono..... forse questo e' il problema alla base dei ritardi di questi giorni.

Ho visto che hanno un altra macchina in arrivo...... si sa' piu' o meno quando sara' pronta?

Tiz

A Bari non Brindisi