Dirottamenti da MXP e LIN su TRN!!!!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
ho avuto modi di notare dal sito SAGAT che 10 voli sono stati dirottati da MXP (al momento...) su TRN, qualcuno sa perchè?? Potrebbe essere per via del vento forte?

CATANIA EZY846 19.30 DIROTTATO DA MILANO MXP 319

COPENHAGEN SK687 19.30 DIROTTATO DA MILANO MXP 321

STOCKHOLM - ARLANDA EZY634 19.50 DIROTTATO DA MILANO MXP 319

DRESDEN EN1717 19.55 DIROTTATO DA MILANO MXP AT7

ROMA I9168 20.00 DIROTTATO DA MILANO MXP 73G

AMSTERDAM EZY728 20.00 DIROTTATO DA MILANO MXP 319

IBIZA EZY694 20.05 DIROTTATO DA MILANO MXP 319

BARI AP113 20.05 DIROTTATO DA MILANO MXP 320

LONDON HEATHROW BA568 20.10 DIROTTATO DA MILANO LINATE 319

BRINDISI AP111 20.15 DIROTTATO DA MILANO MXP 320

E' tutto (per il momento...)

Andrea.

Ultima modifica:
C' è stato un fortissimo temporale fino a 15min fa su Milano.

Ma solo a Busto arsizio ha fatto non dico 4 gocce ma non di certo il finimondo??
Comunque gli aerei che sono atterrati a mxp hanno fatto tanti giri d'Holding ilKorean si classifica primo con 13, 2° austrian con 9 e tutti gli altri recidivi con 6-7 giri

Mm, hanno fatto holding perchè c'era il sentiero di discesa nell'uragano poi al 13° giro di korean hanno optato di girare le piste. Si usano le 17
Ora tutto normale

Al Kilo 10 voli?? ma al max ne potrà contenere 3!!! Quali aerei ci sono al Kilo?
Ma ora li hanno riposizionati su MXP "ferry" oppure stanno tornando da dove son arrivati?

Andrea.
Ciao Andrea, ho solo fatto un giretto ai VVF.
Si chiaramente al Kilo erano solo due o tre, l'ho scritto scherzosamente. Ho visto un EZY, mentre agli altri non ci ho fatto caso. Per quanto riguarda le ripartenze, l'A321 della SAS è ripartito per MXP, sicuramente pieno.
P.S. sul sito Sagat il SAS lo dà come M82, in realtà è appunto il 321 marche OY-KBE ;)

Ero ad aspettare un'amica e mi ha detto che il comandante dell'aereo ha annunciato dopo un pò di attesa in aria, che c'era possibilità di atterrare a Torino, poi fortunatamente sono atterrati a MXP.
Comunque diversi aerei hanno fatto la riattaccata e sono passati proprio sopra l'aeroporto per andare verso montagna e prendere la pista al contrario.
Per le partenze, c'erano un airdolomiti e un 767 Neos pronti a partire ad inizio pista, poi li hanno mandati dalla parte opposta, e dopo un pò è passato tutto con un bellissimo arcobaleno all'orizzonte.