Dipendenti Livingston non ricevono stipendio

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
0
Questo pemeriggio ho notato molti dipendenti Livingston fuori dagli uffici situato a Cardano al Campo , ho scoperto che sono in........ti neri perchè molti di loro non ricevono lo stipendio .

ancora no, anche se c'è la Elle Emme group che ci sta lavorando...

uuuuummmmmm quindi anche il gruppo ventagio , come touroperator, se la passa male???

Da quanto mi ricordo, è parte del gruppo Viaggi del Ventaglio (che aveva bilanci degni di un fallimento), ma non so se l'hanno venduta...

Mi pare che l'avessero messa in vendita, ma poi la vendita fu ritirata e dovrebbe quindi essere rimasta di loro proprietà.

Ciao
Massimo

Mi pare che l'avessero messa in vendita, ma poi la vendita fu ritirata e dovrebbe quindi essere rimasta di loro proprietà.

Ciao
Massimo

Da Comunicato Stampa del Gruppo Ventaglio datato 29/12/08 pare che ELLEMME GROUP SpA abbia versato un acconto di 1.5m e che l'esclusiva scada il 30/01/09.

Ad ogni modo, a quanto ne so il Gruppo Ventaglio non è in situazioni pessime, di più.

Regards,

Diego

e pensare che hanno gia' pubblicato e attivato le vendite per estate 09 :clown::clown: !! su tutte le loro destinazioni. c'è chi magari pensa di prenotare prima e usufruire dello sconto. :p
forso è il caso di aspettare a vendere e prenotare ventaglio??????????????
chissa' :dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::astonished:

Da Comunicato Stampa del Gruppo Ventaglio datato 29/12/08 pare che ELLEMME GROUP SpA abbia versato un acconto di 1.5m e che l'esclusiva scada il 30/01/09.

Ad ogni modo, a quanto ne so il Gruppo Ventaglio non è in situazioni pessime, di più.

Io sono andato qualche volta con Ventaglio ed ho dei ricordi molto buoni.

Ciao
Massimo

Quindi è sconsigliabile prenotate pacchetti viaggio con questo tour operator?

Assolutamente no.

Al momento, non sussiste alcun rischio e la situazione finanziaria è nettamente migliorata rispetto ad un paio di anni fa ed in continuo miglioramento.

Non mettiamo in giro voci catastrofiche, per cortesia.

Questo pemeriggio ho notato molti dipendenti Livingston fuori dagli uffici situato a Cardano al Campo , ho scoperto che sono in........ti neri perchè molti di loro non ricevono lo stipendio .

Ti hanno riferito cose errate.
Stipendi e tredicesima pagati...

Per quanto riguarda la due diligence...continua.
Gj voleva comprarla...2 anni fa... ma la guerra non si fa tra poveri...
Ventaglio... no comments

Non mettiamo in giro voci catastrofiche, per cortesia.

Ti stimo e so che mi capirai, non che volessi mettere in giro voci catastrofiche, ma vedo Ventaglio dall'interno con gli occhi di un amico che anzi è come un fratello, e ti assicuro che la situazione è in continuo peggioramento, e non si vede la luce in fondo al tunnel. Non la si vedrà fin che le teste, soprattutto quelle più importanti, non cambieranno.

Regards,

Diego