caspita!!!
livingston è di viaggi del ventaglio ?? vero??
oppure mi sbaglio.
Da quanto mi ricordo, è parte del gruppo Viaggi del Ventaglio (che aveva bilanci degni di un fallimento), ma non so se l'hanno venduta...
Mi pare che l'avessero messa in vendita, ma poi la vendita fu ritirata e dovrebbe quindi essere rimasta di loro proprietà.
Ciao
Massimo
Da Comunicato Stampa del Gruppo Ventaglio datato 29/12/08 pare che ELLEMME GROUP SpA abbia versato un acconto di 1.5m e che l'esclusiva scada il 30/01/09.
Ad ogni modo, a quanto ne so il Gruppo Ventaglio non è in situazioni pessime, di più.
Mi pare che l'avessero messa in vendita, ma poi la vendita fu ritirata e dovrebbe quindi essere rimasta di loro proprietà.
Ciao
Massimo
Ad ogni modo, a quanto ne so il Gruppo Ventaglio non è in situazioni pessime, di più.
Doveva comprarla Eurofly ma poi é andata com'é andata.
Air Italy e Neos.Ma esiste qualche compagnia charter italiana che sia ancora sana finanziariamente?
Ma esiste qualche compagnia charter italiana che sia ancora sana finanziariamente?
Quindi è sconsigliabile prenotate pacchetti viaggio con questo tour operator?
Questo pemeriggio ho notato molti dipendenti Livingston fuori dagli uffici situato a Cardano al Campo , ho scoperto che sono in........ti neri perchè molti di loro non ricevono lo stipendio .
Non mettiamo in giro voci catastrofiche, per cortesia.
Air Italy e Neos.