difesa aerea..........

Citazione:Messaggio inserito da india9001

CERTAMENTE.. ma nn so cosa intendi per maniera normale.. spiegamelo bene e obbedisco senza nessun problema.

CIAO!

Non devi obbedire a me, ma alle regole della netiquette.
Per maniera normale si intende che sopra va la citazione e sotto la tua risposta.
Come ho fatto io, così si capisce a chi e cosa sati rispondendo.

Altrimenti uno legge la tua risposta e pensa (ma a cosa si riferisce?), poi legge sotto e dice (ah..ora capisco) e rilegge tutto al contrario per essere sicuro.

Altro suggerimento, evita di scrivere in maiuscolo perchè significa che stai gridando.
Visto che non credo ve ne sia l'esigenza....

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Citazione:Messaggio inserito da india9001

CERTAMENTE.. ma nn so cosa intendi per maniera normale.. spiegamelo bene e obbedisco senza nessun problema.

CIAO!

Non devi obbedire a me, ma alle regole della netiquette.
Per maniera normale si intende che sopra va la citazione e sotto la tua risposta.
Come ho fatto io, così si capisce a chi e cosa sati rispondendo.

Altrimenti uno legge la tua risposta e pensa (ma a cosa si riferisce?), poi legge sotto e dice (ah..ora capisco) e rilegge tutto al contrario per essere sicuro.

Altro suggerimento, evita di scrivere in maiuscolo perchè significa che stai gridando.
Visto che non credo ve ne sia l'esigenza....

Copiato.. ;)

Che C... !!

Unico report che ho e' di un collega su ATR intercettato
per addestramento vicino a Solenzara.

Fortuna che avevi la macchina fotografica !!

Hai fatto solo uno scatto ?

ciao 80

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu