dice cesarone romiti

...az sul nazionale avava nel 1999 il 71 % del mercato oggi supera il 40% di poco , in compenso abbiamo winjet , alpieagles clubair myair , il botto di volare ed i sui debiti , cosi' come quelli di gandalf salvo le charter per vari motivi...cosi' dobbiamo mantenerci i debiti di tutti sti affaretti privati oltre ad az che nel 2006 ha perso tanto quanto airbus.Basta fare delle scelte tanto il mercato in aviazione e' una vera fiaba per chi ci crede e non ci ha mai messo le mani davvero....

Citazione:Messaggio inserito da concorde

sta parlando di alitalia e dice "... oggi però tra le cordate che si sono fatte avanti penso che la soluzione migliore sia quella degli americani del Texas Pacific Group (Tpg): hanno esperienza nel rimettere a posto compagnie aeree, hanno in mente un capo-azienda che viene da fuori ma la società resterebbe italiana..."
Mi sa che gli stanno antipatici quelli di AirOne [:308][:308][:308]

sta parlando di alitalia e dice "... oggi però tra le cordate che si sono fatte avanti penso che la soluzione migliore sia quella degli americani del Texas Pacific Group (Tpg): hanno esperienza nel rimettere a posto compagnie aeree, hanno in mente un capo-azienda che viene da fuori ma la società resterebbe italiana..."
allora è proprio la soluzione da non scegliere,detto da uno che ha mandato in fallimento tutte le aziende che ha guidato.........io inizierei a toccarmi i coglioni.[:308][:308][:308],come al solito qui in italia ce lo spacciano x un grande capitano d'industria.

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

allora è proprio la soluzione da non scegliere,detto da uno che ha mandato in fallimento tutte le aziende che ha guidato.........io inizierei a toccarmi i coglioni.[:308][:308][:308],come al solito qui in italia ce lo spacciano x un grande capitano d'industria.
[:304][:304][:304][:304][:304][:304]
straquoto, iperquoto!!!!!!!!!!!!!!!
ha anche il coraggio di pontificare sui giornali, e quelli lo stanno anche a sentire..leggetevi il libro dell' ingegner Garuzzo "Fiat, i segreti di un' epoca".