P pilota75 Guest 27 Dicembre 2005 #21 Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR Mi sa che le foto delle offerte ce le manda concorde... Clicca per espandere... Ma se ho detto che ve le mando io!
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR Mi sa che le foto delle offerte ce le manda concorde... Clicca per espandere... Ma se ho detto che ve le mando io!
I I-DAP Utente Registrato 8 Novembre 2005 7 0 Italy. 27 Dicembre 2005 #22 Citazione:Messaggio inserito da concorde Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR Mi sa che le foto delle offerte ce le manda concorde... Clicca per espandere... no no... questa è una certezza... io non ci sarò e non potrò fare foto... Clicca per espandere... però informaci nn appena hai novità!
Citazione:Messaggio inserito da concorde Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR Mi sa che le foto delle offerte ce le manda concorde... Clicca per espandere... no no... questa è una certezza... io non ci sarò e non potrò fare foto... Clicca per espandere... però informaci nn appena hai novità!
A AZ1774 Guest 27 Dicembre 2005 #23 Citazione:Messaggio inserito da pilota75 Ma se ho detto che ve le mando io! Clicca per espandere... Urka, ma allora stai ai piani alti, beato te. Non far caso a Concorde, è un ragazzo
Citazione:Messaggio inserito da pilota75 Ma se ho detto che ve le mando io! Clicca per espandere... Urka, ma allora stai ai piani alti, beato te. Non far caso a Concorde, è un ragazzo
Alitalia Fan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,205 741 38 Abu Dhabi 27 Dicembre 2005 #24 Daniè, lassali litigà. In fondo so ragaaaaaazzi..... [:256]
A AZ1774 Guest 27 Dicembre 2005 #25 Ciccio, mica litigano, la reputo una discussione normalissima, l'importante che qualcuno ci mandi la foto [][]
Ciccio, mica litigano, la reputo una discussione normalissima, l'importante che qualcuno ci mandi la foto [][]
I I-DAP Utente Registrato 8 Novembre 2005 7 0 Italy. 27 Dicembre 2005 #26 Citazione:Messaggio inserito da pilota75 Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR Mi sa che le foto delle offerte ce le manda concorde... Clicca per espandere... Ma se ho detto che ve le mando io! Clicca per espandere... e tu mi raccomando....foto!!!
Citazione:Messaggio inserito da pilota75 Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR Mi sa che le foto delle offerte ce le manda concorde... Clicca per espandere... Ma se ho detto che ve le mando io! Clicca per espandere... e tu mi raccomando....foto!!!
D do328 Utente Registrato 16 Novembre 2005 273 0 krakow, Estero. 27 Dicembre 2005 #27 baastaaa ma che succede...???ogni giorno ce n' e una buona per litigare..
P pilota75 Guest 27 Dicembre 2005 #28 Citazione:Messaggio inserito da I-DAP Citazione:Messaggio inserito da pilota75 Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR Mi sa che le foto delle offerte ce le manda concorde... Clicca per espandere... Ma se ho detto che ve le mando io! Clicca per espandere... e tu mi raccomando....foto!!! Clicca per espandere... Ovvio!
Citazione:Messaggio inserito da I-DAP Citazione:Messaggio inserito da pilota75 Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR Mi sa che le foto delle offerte ce le manda concorde... Clicca per espandere... Ma se ho detto che ve le mando io! Clicca per espandere... e tu mi raccomando....foto!!! Clicca per espandere... Ovvio!
I I-TIGI Guest 28 Dicembre 2005 #29 Evvabbe'...visto che vi scannate con sta' storia della foto.... The Winner is....: EnzinoAir! Ragazzi calma...()
Evvabbe'...visto che vi scannate con sta' storia della foto.... The Winner is....: EnzinoAir! Ragazzi calma...()