di rientro dalle ferie

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
0
55
anywhere, Campania.
allora quando si vola con la famiglia IMPOSSIBILE SPOTTARE accontentatevi dei pochi scatti rubati...
un aneddoto: volato con az per parigi via lin, il primo md80 nap-lin torna indietro per la rottura dell'alberino che collega due pompe idrauliche, perso coincidenza, riprotetto via fco dove il fco-cdg sempre md80 ritarda partenza per problemi tecnici, ieri al rientro il cdg-fco sempre md80 prima del push si vede una strana passegiata del cpt lungo i corridoi che con fare disinvolto sbircia attraverso i finiestrini sulle ali all'altezza dei flap, lo fa ben due volte pirma di pushare, avevo gran fiducia dei mad dog, ma mi sa che cominciano a dare problemi sempre più frequenti....

idawbw.jpg

golfow.jpg

azafinnw.jpg

il terminal 2f di cdg

cdg2w.jpg

cdgw.jpg

wingflightw.jpg

fco avvolto nell'umido.....a cdg c'erano 16 gradi

winglirfw.jpg

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

ma per caso hai chiesto al cpt del FCO-NAP la rotta? hai trovato uno dei cpt più stravaganti che volano attualmente sull'80 [:303][:303]

in effetti, anche se buio pesto, non ho riconosciuto nessuna standard, tranne che dalla virata su bento, credo che una volta rilasciato da roma abbia tagliato dal traverso di pnz diretto su bento, visto il ritardo accumulato a fco, dove all'attesa 25 abbiamo trovato traffico stile "rettifilo"