Di Paola inaugura Master in Gestione Aeroportuale

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Consiglierei al carissimo Di Paola di prendersi una nuova laurea....
così potrà anche lui diventare una

"professionalità di alto livello in grado di coniugare capacità tecniche, di gestione, di relazione per coordinare i processi complessi di fornitura di servizi nel settore del trasporto aereo".

Credo che potrebbe anche lui iscriversi al Politecnico di Milano:D:D

Dovrebbe organizzare un master per aggiustarsi il cervello.....[:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Dovrebbe organizzare un master per aggiustarsi il cervello.....[:308][:308][:308][:308][:308][:308]

sarebbe troppo costoso e nessun ateneo se la sentirebbe.....forse il 16 milioni di euro potrebbero essere impiegati in altro:D:D

Mi sembra strano che questa notizia esca fuori adesso.
Io sono studente in Ing. Aerospaziale al Politecnico di Milano. Ho visto affissi tanti poster su questo master già dall'autunno 2005. Le iscrizioni sarebbero iniziate mi pare a febbraio 2006 e il master sarebbe iniziato nella primavera.
Non capisco proprio come mai si sia ritardato l'inizio di questo master, che per altro, dopo la Laurea, avrei intenzione di frequentare. Ma siccome è la prima edizione quest'anno, vorrei prima sentire commenti di chi l'ha frequentato ovviamente...

Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

Io sono studente in Ing. Aerospaziale al Politecnico di Milano. Ho visto affissi tanti poster su questo master già dall'autunno 2005. Le iscrizioni sarebbero iniziate mi pare a febbraio 2006 e il master sarebbe iniziato nella primavera.
Non capisco proprio come mai si sia ritardato l'inizio di questo master, che per altro, dopo la Laurea, avrei intenzione di frequentare. Ma siccome è la prima edizione quest'anno, vorrei prima sentire commenti di chi l'ha frequentato ovviamente...

Visto che sarà co-gestito da SEA, ti consiglio di cercare un master serio negli Stati Uniti o in qualsiasi altro paese dell'UE! :D

DaV

Sul manifesto infatti ho visto il logo anche della SEA... ma SEA fa così schifo?
Comunque per il master c'è ancora tempo... lasciamo prima passare tirocinio a MXP e Laurea... poi si vedrà...
Grazie per il consiglio comunque. [:306]

Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

Fa parte della politica di auto incensamento ed autoreferenzialità che l'Ing. ha intrapreso da qualche tempo, si sente mancare la poltrona da dietro il fondoschiena e sta cercando in tutti i modi di rimanere a galla nel mondo aeronautico, ma io gli consiglio di tornare alla sua SVIMSERVICE così evita di fare danni alla popolazione civile.