DHS minaccia di togliere il controllo doganale (e passaporti) da aeroporti in 'sanctuary city'

londonfog

Moderatore
Socio AIAC 2026
8 Luglio 2012
11,172
3,622
72
Londra
authorsilvano.substack.com
Chiedo agli Americani.Ma veramente pensate che una follia del genere possa succedere o e' solo una delle tante sparate di un membro del nuovo capo del Department of Homeland Security? N.B. Non mi fido molto di Simple Flying, ma mi aspetto di tutto da chi ha incarichi di gabinetto (pun intended) a Wahington di questi tempi

"
"

La notizia girava già qualche settimana fa, prima che altre follie prendessero il sopravvento - ormai sembra facciano a gara a chi le spari più grosse per coprire le precedenti. Tra le sanctuary cities, se non ricordo male, ci sono cittadine come New York e San Francisco, un nonnulla per la connettività americana. Btw, l'idea non è di un funzionario di secondo ordine, viene proprio da Mullin, che è il nuovo capo di DHS dopo che Kristi Noem è stata silur... spostata di incarico.

DaV

• Like
Reactions: fra110
Di boiate se ne sono sentite parecchie da quelle parti nell’ultimo anno, altre sono realmente state fatte. Ma questa sinceramente mi pare rientri più che altro nella categoria caxate tanto per spararle un tanto all’oncia.

• Like
Reactions: fra110 and robygun