devono partire da MXP ma finiscono a LIN...

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,256
1,441
161
N/D
Citazione:Messaggio inserito da almetano

C.d.S. Milano
Il piano dei lavori prevede comunque che anche il terminal dei pullman sia ampliato e riorganizzato».

Per quando è prevista la conclusione dei lavori?

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Per la fine dei lavori ci vorranno anni ...

Intendevo solo i lavori per la nuova fermata dei Bus, non quelli di ristrutturazione dell' intera stazione, che saranno ben piu' lunghi.

Capisco il disagio ma la gente, sapendo che dalla Stazione Centrale partono vari autobus per tre aeroporti diversi, prima di salire e fare il biglieto potrebbe chiedere agli addetti o all'autista se l'autobus sul quale stanno salendo va effettivamente verso l'aeroporto dal quale devono poi partire...
L'anno scorso mi é capitato di prendere l'autobus per malpensa e una signora, vedendo il lungo tragitto, ha scoperto che quell'autobus la stava portando all'aeroporto sbagliato....quella cretina (se me lo permettete) ha cominciato ad inveire contro autista, sea, alitalia ecc ecc perché rischiava di perdere l'aereo! Se avesse fatto più attenzione, sul parabrezza del''autobus c'era un cartello grande quanto una casa con scritto "MILANO CENTRALE-MALPENSA"...

Concordo, a volte sembra che ci si debba lamentare per forza solo perchè siamo in Italia.
Domenica ho assistito a una sfuriata alla biglietteria AZ di MXP: un potenziale cliente, giustamente seccato per la scortesia dell'addetta allo sportello, sbraitava contro AZ. Però l'impiegata aveva la divisa e il cartellino Sea...

@BRU-FCO

non va posta così la questione

qui c'è un addetto alle informazioni o un cartello che dice "da quella parte ci sono i pullman per l'aeroporto..."

se poi di pullman ne trovi 3 uno accanto all'altro intasati di viaggiatori che fanno il biglietto o montano su o lasciano i bagagli e dietro il caos di clacson di auto che vogliono passare....

la scritta "Malpensa" o "Linate" o "Orio" può anche sfuggire

...questo tralasciando le differenze linguistiche

speriamo che finiscano in fretta almeno quella parte dei lavori

Le nuove pensilline per i Taxi sono state approntate in un Mese e mezzo circa (sui due lati delal stazione) quindi una risistemazione dell'area Bus non dovrebbe avere tempi biblici.

In realta' i Bus si fermano alle paline dedicate agli aeroporti, la prima MXP Bus Express, poi MXP Shuttle, quindi STar Fly per Linate e a seguire Orio Shuttle ed Autostradale per Orio anche loro con palina dedicata.

Se poi uno non s'informa da quale scalo parte osservando paline ed indicazioni poste sui bus...

Be' un giorno ho beccato dei passeggeri a Linate che cercavano il loro volo per New York.... (e non stavano cercando la Mi-Ma...:D)