Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Data l'esiguità attuale del network AZ non credo proprio.. semmai qualche tratta potrebbere essere data in gestione a terzi o a vettori partner..
Citazione:Io direi IAD e KIX (per poi tornarci in futuro, of course).
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Citazione:Io direi IAD e KIX (per poi tornarci in futuro, of course).
Vanno così male questi voli?
Effettivamente al 767 PE non avevo proprio pensato.Però dovrebbe avere dei discreti risultati sui voli che opera attualmente.
Citazione:Non so come sia l'andazzo di questi voli, però visto che c'è una grande richiesta per Los Angeles ed una buona probabilità di successo per un nuovo volo Alitalia verso l'India credo che sarebbe più "saggio" mandare quegli aerei dove i soldi ne farebbero tanti e da subito.
Citazione: Mauritius, uno dei grandi pregi per PE, è una cash-cow
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Citazione:Non so come sia l'andazzo di questi voli, però visto che c'è una grande richiesta per Los Angeles ed una buona probabilità di successo per un nuovo volo Alitalia verso l'India credo che sarebbe più "saggio" mandare quegli aerei dove i soldi ne farebbero tanti e da subito.
Cocordo in pieno e la mancanza di un MXP-LAX è ridicola
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Fuori dall'Europa nessuna, da verificare qualcuna di corto raggio ...
... magari in Spagna o Francia.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ad esempio se da ottobre IB dovesse chiudere le rotte da BCN a MXP e FCO per darle in getione alla nuova LCC del gruppo Iberia, AZ rimarebbe l'unica major su queste rotte e sarebbe continuamente tartassata dalle offerte di diverse LCC e Low fare.
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
perchè riattivare LAX?
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
L'ex responsabile AZ per la costa ovest disse chiaramente su A.net che i voli per LAX e SFO furono chiusi perchè NON redditizi, ciò volavano pieni ma con tariffe a saldo. Disse inoltre che sarebbe stato importante riattivare queste rotte ma che per i primi 12-18 mesi avrebbero volato in perdita! Viste le condizioni di salute di AZ e visto che alcune rotte sull'Oriente sarebbero redditizie in tempi inferiori, perchè riattivare LAX?