DENUNCE ad ENAC

pagnottone

Utente Registrato
6 Agosto 2007
15
0
0
.
Vorrei chiedere...qualcuno ha mai fatto una denuncia scritta ad ENAC?
Via e.mail o Racc. A.R.???
O chiesto un incontro vis a vis per fare a voce e di persona tali denunce?
Avete mai ricevuto alcun riscontro?
PER FAVORE fatemelo sapere perche' dal 2004 invano ho fatto delle denunce inerenti comportamenti assurdi tenuti dal presidente e compari di E8 (Alpi Eagles) ma da ENAc...NESSUNA RISPOSTA ED UN CONTINUO NON FARSI TROVARE QUANDO PIU' VOLTE HO TELEFONATO AI VARI UFFICI PER UN INCONTRO DI PERSONA.
Forse che il (presunto?) accanimento di enac verso e8 sia dovuto al fatto che se muore Sansone con lui se ne vanno tutti i f.....
(ed f... sta x tante cose..)

Purtroppo penso che ti sia rimasto soltanto STRISCIA LA NOTIZIA!!!!
E non scherzo quando dico ciò...purtoppo e lo ripeto, in Italia funziona così[V]

Io si. Per un comportamento scorretto di AZ relativo a un mancato imbarco. L'ho fatto con il modulo online presente sul sito Enac. Ho anche fatto riferimento al funzionario Enac responsabile per l'apt coinvolto. Mi hanno riscritto per confermare il ricevimento della segnalazione dopo un paio di giorni e poi mi hanno chiamato per avere info. So che la cosa è passata anche ad AZ perchè in seguito sono stato chiamato anche da un funzionario delle Relazioni con la Clientela che mi disse che gli era arrivata la mia segnalazione dall'Enac.

Il mio caso però rigurdava i diritti del passeggero, non so qual'è il tuo caso. Credo comunque che sia doveroso dare una risposta...

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Striscia è il metodo più efficiente per fare denunce ;)
Quoto e riquoto, visto che anche la carta per i diritti del passeggero è una buffonata di formalità e nient'altro!!! Siete d'accordo?
No. Certo che se uno aspetta che le cose gli piovano dal cielo allora è un altro discorso... Ma è così per tutti i casi in cui c'è da far valere i propri diritti... E vanno usati i canali corretti e giusti: al di là del caso singolo e del clamore mediatico i canali giusti non sono il Gabibbo.

saluti, Dino

Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Quoto e riquoto, visto che anche la carta per i diritti del passeggero è una buffonata di formalità e nient'altro!!! Siete d'accordo?

Ci sono compagnie che la disattendono sistematicamente e nessuno fa niente... [:305]

E allora andate da Giudice di Pace, fateli condannare e cosi' finisce come per un caso con Alitalia dove a fronte condanna pena pecuniaria, pagamento nisba! (visto in TV).

[OT] non voglio vivere in un paese dove, per ottenere giustizia, occorre scrivere a un programma televisivo satirico [/OT]

Anche secondo me dovresti provare con il giudice di pace, sempre che la somma da te richiesta non superi il massimale di sua competenza (se mi scrivi in PVT ti mando un paio di link che spiegano le procedure da seguire)

Ciao