Mi scuso se la discussione è stata aperta precedentemente.
Sono stato incuriosito dal messaggio apparso su skyliner:
Dutch Denim Air declared bankrupt after all wet-lease deals had ended with weeks_
E girovagando su internet sembra che dovrebbe ripartire con 2 soli aerei: Denim Air (Netherlands) goes bankrupt and lays-off 160 employees. Carrier to plan for new start with two F50s
Se ricordo bene circa un paio di anni fa, Air One aveva noleggiato un paio di Fokker 50 al posto degli Atr42 per operare le rotte da e verso le isole minori.
Da Wikipedia la loro flotta
The Denim Air fleet included the following aircraft (at 10 February 2010):
Denim Air Fleet Aircraft Total Passengers
Bombardier Dash 8 Q300 10 52 7 operating for Air Nostrum
3 operating for Arik Air
Fokker 50 10 50
Fokker 100 3 -
Total 23
P.S. (su precedenti e diverse discussioni si parlava dei A330-200 di Air Comet e di Alitalia, alcuni sono passati in Giordania)
Royal Jordanian to acquire four former Air Comet A330-200s, parked at Bordeaux and Munich_
Sono stato incuriosito dal messaggio apparso su skyliner:
Dutch Denim Air declared bankrupt after all wet-lease deals had ended with weeks_
E girovagando su internet sembra che dovrebbe ripartire con 2 soli aerei: Denim Air (Netherlands) goes bankrupt and lays-off 160 employees. Carrier to plan for new start with two F50s
Se ricordo bene circa un paio di anni fa, Air One aveva noleggiato un paio di Fokker 50 al posto degli Atr42 per operare le rotte da e verso le isole minori.
Da Wikipedia la loro flotta
The Denim Air fleet included the following aircraft (at 10 February 2010):
Denim Air Fleet Aircraft Total Passengers
Bombardier Dash 8 Q300 10 52 7 operating for Air Nostrum
3 operating for Arik Air
Fokker 50 10 50
Fokker 100 3 -
Total 23
P.S. (su precedenti e diverse discussioni si parlava dei A330-200 di Air Comet e di Alitalia, alcuni sono passati in Giordania)
Royal Jordanian to acquire four former Air Comet A330-200s, parked at Bordeaux and Munich_