Delucidazioni su NAP

dilan90210

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
605
0
0
Non vi sembra allucinante che in piena crisi economica da NAP oggi riescano a partire ben SEI VOLI PER SHARM EL SHEIK???e siamo solo agli inizi della stagione estiva?
inoltre ho alcune domande...
sul sito di nap nell'area partenza da una settimana compare tipo un trisettimanale per tirana...vado sul sito belle air e non compare tra le destinazioni e non e' un charter....un'altra domanda....oggi c'e' un luxair per lussemburgo non classificato charter...di che si tratta??ah anche un non-charte austrian per vienna che si aggiunge al giornaliero skyeurope....che e' sta roba??

Il settimanale per Vienna di Austrian c'è da molti anni durante la stagione estiva ed è un volo di linea, vale lo stesso per il volo luxair anche se pare che quest'anno sarà ,almeno per aprile e maggio, addirittura quindicinale e non settimanale. Quanto al volo belleair non so cosa risponderti sembra un volo fantasma

confesso che per noi napoletani ha un certo appeal quella meta....ma e' proprio molto..inoltre il venerdi ci sono tipo altri 4 voli piu il mercoledi che ne partono due...ben venga ma che roba!

Non vi sembra allucinante che in piena crisi economica da NAP oggi riescano a partire ben SEI VOLI PER SHARM EL SHEIK???e siamo solo agli inizi della stagione estiva?
inoltre ho alcune domande...
sul sito di nap nell'area partenza da una settimana compare tipo un trisettimanale per tirana...vado sul sito belle air e non compare tra le destinazioni e non e' un charter....un'altra domanda....oggi c'e' un luxair per lussemburgo non classificato charter...di che si tratta??ah anche un non-charte austrian per vienna che si aggiunge al giornaliero skyeurope....che e' sta roba??

I voli OS e LG ci sono da anni, sono voli di linea ma di fatto sono charter. Il volo per Tirana compare per errore nel real time perché si tratta evidentemente di una richiesta di slot che poi non si è concretizzata con l'apertura del collegamento.

I voli su Sharm sono 7 alla settimana in questo periodo, andranno poi via via ad aumentare con l'estate insieme ai charter per Marsa alam. Ci saranno fissi, a quanto pare, i 330 Livingston e il 767 BV su alcuni voli, altra novità è il collegamento bisettimanale di Air Vallée operato con A320 Amsterdam Airlines.

Tra aprile e maggio una settimana a Sharm all inclusive costa circa 500 euro (talvolta anche meno). L'Egitto è meta turistica molto abbordabile.

in effetti io ci sono stato proprio l'anno scorso di questi periodi...e al ritorno col 330 livingston non c'era un posto libero...!e poi li c'e' un mare...

Io sono partito il 14 febbraio...era previsto il 733 di BV e son partito con il 757 in configurazione full Y ed era strapieno...idem al ritorno.
Lo stesso giorno su SSH c'era anche un doppio volo di LM con 321...

beh nella mia settimana trovai l'invasione dei russi e la settimana prima sharm mi dissero che era invasa dagli olandesi...e' vero gli italiani sn la maggioranza comunque...pensa che nel mio villaggio l'animazione era divisa in gruppo italiano dove gli animatori parlavano italiano e gruppo internazionale dove c'erano russi olandesi inglesi e tedesci dove gli animatori parlavano in inglese...che figura di merda..

Si anche quando c'ero io c'erano russi ,polacchi, tedeschi e inglesi.

non capisco perchè hai fatto la figura di merda..

beh nella mia settimana trovai l'invasione dei russi e la settimana prima sharm mi dissero che era invasa dagli olandesi...e' vero gli italiani sn la maggioranza comunque...pensa che nel mio villaggio l'animazione era divisa in gruppo italiano dove gli animatori parlavano italiano e gruppo internazionale dove c'erano russi olandesi inglesi e tedesci dove gli animatori parlavano in inglese...che figura di merda..

Attenzione, Sharm è una località costruita dagli italiani...ecco perche' c'è così tanta animazione italiana, nei negozi si parla italiano ecc...