Delta rinnova gli interni ai 744 e 763ER

Ottimo.
Chi sa se sui 747 metteranno i thomson (quelli stile swiss che ora DL ha su 764) o quelli herringbone stile virgin (che hanno sui 777LR).

Questo mette fine alle voci dell'uscita veloce dei 747-400 ma probabilmente da anche un'indicazione sul futuro dell'ordine per i 787...

Certo che Delta rinnova gli interni dei 763 che sono già ottimi, Alitalia invece i suoi 763 catorcio li lascia così come sono, posso capire che siano in phase out però un minimo di decenza si potrebbe pretendendere....

Delta (...) installera' sedili full flat in J (...) sui 767-300ER

Alleluja! Ottima notizia!

Ma per me personalmente, la migliore notizia in assoluto del thread di A.net è questa:
Adding First Class cabins to 66 CRJ-700 aircraft operated by Delta Connection carriers ASA, Comair and SkyWest, bringing to 219 the number of regional aircraft with First Class seating.

Addio 2 ore e 30 stile sardina in quei cessi di CRJ solo economy! :dance:

Alleluja! Ottima notizia!

Ma per me personalmente, la migliore notizia in assoluto del thread di A.net è questa:
Adding First Class cabins to 66 CRJ-700 aircraft operated by Delta Connection carriers ASA, Comair and SkyWest, bringing to 219 the number of regional aircraft with First Class seating.

Addio 2 ore e 30 stile sardina in quei cessi di CRJ solo economy! :dance:

Anche io sono very happy! Poi i CRJ in economy sono di una scomodita'.... hanno un imbottitura dei sedili INESISTENTE.

aggiungo la versione italiana, dal sito: www.dedalonews.it

Delta Air Lines ha deciso di aggiornare le cabine dei suoi velivoli con un investimento di circa un miliardo di dollari in tre anni. Nel quadro di questi interventi verranno installate poltrone trasformabili in letto sulla BusinessElite di 14 Boeing 767-400ER, 52 Boeing 767-300ER, 16 Boeing 747-400 e otto Boeing 777-200ER. Nuovi sistemi di intrattenimento saranno montati sulla classe economica di 16 Boeing 747-400 e 52 Boeing 767-300ER, mentre verrà aggiunta la prima classe ai 66 CRJ-700 operati dai vettori di Delta Connection ASA, Comair e SkyWest. 269 macchine già in flotta con Northwest vedranno le finiture di cabina portate allo standard Delta ed infine spunteranno le winglet su più di 170 Boeing 767-300ER, 757-200 e 737-800. Sul versante delle installazioni a terra, la Sky Club Lounge di Los Angeles verrà rinnovata e simili strutture saranno create a Seattle, Philadelphia ed Indianapolis

Ho volato a dicembre su un 763 Delta antichissimo, come denotano le cappelliere

img00030200912041200.jpg

ma era in perfetto ordine, certo non come gli AZ ex GJ provati quasi dieci anni fa o il più recente nel 2008.

Ho volato a dicembre su un 763 Delta antichissimo, come denotano le cappelliere

img00030200912041200.jpg

ma era in perfetto ordine, certo non come gli AZ ex GJ provati quasi dieci anni fa o il più recente nel 2008.

Io ho volato sulla MXP-JFK con un 763 Delta, non nuovo ma configurazione diversa da quello nella foto. Aveva i servizi igienici a metà della cabina di economy

questa è la nuova biz sui 764 delta che ho provato da poco, sulla JFK-VCE: