Delta chiude Gatwick


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
A quanto pare, Delta Airlines chiuderà la Gatwick-Atlanta dal prossimo mese di Dicembre.

L'unico vettore USA rimasto a LGW rimane dunque US Airways, col volo per Charlotte...
 
cavoli LGW negli anni ha perso veramente tante compagnie e destinazioni lungo raggio di linea...

Sono rimaste praticamente solo le linee charter (TOM, TCX, MON, GSM, TS) o di linea fortemente orientata al leisure (BA per Caraibi e Maldive, VS per Caraibi e Las Vegas...cioè tutto prodotto Virgin Holidays&TO partner) e 3 vettori africani marginali e con poca massa critica (Ghana Airlines, Daallo e Air Zimbabwe) nonchè Mexicana e Cubana de Aviacion.

US penso sarà solo una questione di tempo prima che trasferisca il suo LGW-CLT a LHR, assieme agli altri suoi voli.

Rimangono poi i vettori mediorientali, ma di medio raggio : cioè EK e QR.
 
Sono rimaste praticamente solo le linee charter (TOM, TCX, MON, GSM, TS) o di linea fortemente orientata al leisure (BA per Caraibi e Maldive, VS per Caraibi e Las Vegas...cioè tutto prodotto Virgin Holidays&TO partner) e 3 vettori africani marginali e con poca massa critica (Ghana Airlines, Daallo e Air Zimbabwe) nonchè Mexicana e Cubana de Aviacion.

US penso sarà solo una questione di tempo prima che trasferisca il suo LGW-CLT a LHR, assieme agli altri suoi voli.

Rimangono poi i vettori mediorientali, ma di medio raggio : cioè EK e QR.

grazie Sky.
L' ultima volta che sono partito da LGW in effetti ricordo di aver visto alcune business class lounges di alcune compagnie ma ormai chiuse...
 
Cercato a caso, sul sito Delta attualmente vedo, per il 17 gennaio, prenotabuli sia LHR-ATL che LGW-ATL.
 
Sono rimaste praticamente solo le linee charter (TOM, TCX, MON, GSM, TS) o di linea fortemente orientata al leisure (BA per Caraibi e Maldive, VS per Caraibi e Las Vegas...cioè tutto prodotto Virgin Holidays&TO partner) e 3 vettori africani marginali e con poca massa critica (Ghana Airlines, Daallo e Air Zimbabwe) nonchè Mexicana e Cubana de Aviacion.

US penso sarà solo una questione di tempo prima che trasferisca il suo LGW-CLT a LHR, assieme agli altri suoi voli.

Rimangono poi i vettori mediorientali, ma di medio raggio : cioè EK e QR.

E noi poveri provinciali. :D

Ciao
Massimo
 
Sono rimaste praticamente solo le linee charter (TOM, TCX, MON, GSM, TS) o di linea fortemente orientata al leisure (BA per Caraibi e Maldive, VS per Caraibi e Las Vegas...cioè tutto prodotto Virgin Holidays&TO partner) e 3 vettori africani marginali e con poca massa critica (Ghana Airlines, Daallo e Air Zimbabwe) nonchè Mexicana e Cubana de Aviacion.

US penso sarà solo una questione di tempo prima che trasferisca il suo LGW-CLT a LHR, assieme agli altri suoi voli.

Rimangono poi i vettori mediorientali, ma di medio raggio : cioè EK e QR.

Virgin Atlantic da LGW vola anche su Orlando, e tutte le rotte sono si' orientate al charter, ma sono aperte alle prenotazioni del solo volo!

E non dimentichiamoci Emirates che vola 3xd su Dubai con B777!