delta 33 rientra a FCO

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Perchè non è sceso s Pisa??

e' quello che mi sono chiesto anch'io

l'unica idea che mi viene in mente è che sono voluti tornare su FCO perchè hanno il loro tecnico presente in caso di necessità, ma cmq non giustifica il tempo di volo addizionale.

forse perchè considerando la discesa che un liner deve fare cioè ad esempio per scendere da 30 mila piedi ha bisogno di circa 90 miglia quindi se hai un aeroporto sotto di te e uno a 90 miglia forse conviene quello a 90 miglia tanto la distanza da percorrere è quella,a meno di non fare una discesa di emergenza
però con la discesa di emergenza c'è il rischio che al pax malato venga un ulteriore coccolone e che ne venga qualcuno pure agli altri

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

forse perchè considerando la discesa che un liner deve fare cioè ad esempio per scendere da 30 mila piedi ha bisogno di circa 90 miglia quindi se hai un aeroporto sotto di te e uno a 90 miglia forse conviene quello a 90 miglia tanto la distanza da percorrere è quella,a meno di non fare una discesa di emergenza
però con la discesa di emergenza c'è il rischio che al pax malato venga un ulteriore coccolone e che ne venga qualcuno pure agli altri

partito carico da fco, all'elba era già a 30000 piedi??..

Secondo me, nonostante l'emergenza, il pilota ha considerato che non era poi così grande la perdita di tempo per ritornare a Roma, col vantaggio di avere la base Delta.

Pensate che a una mia amica è successo, durante un volo per i Caraibi, che a causa di un passeggero che è stato male sopra Barcelona, e dico Barcelona, il pilota è rientrato a Roma!!! Mah:(

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

partito carico da fco, all'elba era già a 30000 piedi??..

no dicevo 30 mila per dire un numero cmq non saprei dire le basi della valutazione del cpt