Delle mie salviettine Alitalia se ne lava le mani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
0
Buongiorno Direttore,
sa qual è una delle cose professionalmente più tristi ed umilianti per il Direttore Commerciale di una società italiana che produce in Italia salviettine umidificate, alcune anche con presidi medico-chirurgici, e che in tempi di profonda crisi dà lavoro a circa 100 famiglie? Salire su un volo ALITALIA e scoprire che ti offrono salviettine umidificate prodotte in Cina, che chiaramente vengono acquistate con i contributi di noi, poveri e stupidi lavoratori italiani, che oltre a ciò pagano anche la cassa integrazione di 7 anni prevista per i lavoratori della “vecchia” Alitalia.
Come sempre “CORNUTI E MAZZIATI”

varese news del 26.3.10

Ma che discorso è?!!??!!??!?!!?

Premetto che sono iper patriotico e un amante del genere italiano. E che non amo affatto i cinesi ed i loro prodotti.

Ma come si fa a dire una cosa del genere, AZ è una società privata che spende e spande come meglio crede, e se la direzione della stessa crede che le salviettine cinesi siano idonee per loro nessuno dovrebbe aver nulla da dire. O meglio ogni pax può permettersi di esprimere un giudizio di gradimeno, ma di certo non uno come questo tipo che è in pieno conflitto di interessi.

Ma che discorso è?!!??!!??!?!!?

Premetto che sono iper patriotico e un amante del genere italiano. E che non amo affatto i cinesi ed i loro prodotti.

Ma come si fa a dire una cosa del genere, AZ è una società privata che spende e spande come meglio crede, e se la direzione della stessa crede che le salviettine cinesi siano idonee per loro nessuno dovrebbe aver nulla da dire. O meglio ogni pax può permettersi di esprimere un giudizio di gradimeno, ma di certo non uno come questo tipo che è in pieno conflitto di interessi.

non ti arrabbiare ! ho voluto aprire una discussione ma non volevo turbare nessuno :D nel mio lungo viaggio in oceania , stavo leggendo le news della mia citta ed ho fatto un copia incolla ! ciaoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.