Non capisco il senso di quello che dici.Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
perchè non promuovere un sondaggio tra i forumisti per vedere "quanto ce l'hanno grosso" effettivamente?
sono sicuro che coloro che vedono una foto di 800 pixel come un francobollo sono di più di quelli che la vedono a pieno schermo...![]()
Citazione:Messaggio inserito da admin
Non capisco il senso di quello che dici.
Il limite massimo di 800 pixel di larghezza è dettato solo ed esclusivamente dal fatto che con dimensioni maggiori si è poi costretti a fare lo scrolling verso destra per poter leggere il testo che viene automaticamente adattato alla larghezza del post più largo.
Una foto di 800 pixel di larghezza non viene vista come un francobollo ma viene vista da tutti, indistintamente, a 800 pixel.
Tranquillo, niente di male, è solo che volevo capire cosa intendevi ed ora credo di aver capito.Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
non volevo dire niente di male.
io uso una risoluzione di 1280x1024, credo nella media, e la larghezza del post standard è capace di "accogliere" immagini di oltre 1100 pixel senza necessità di scrolling.
800 è un numero uguale per tutti, invece i pixel... c'è chi ce li ha più piccoli e chi ce li ha più grossi.
Io volevo solo sapere quanti ce li avessero come me. Scusate.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
A proposito di Daniele... Qualcuno sa che fine abbia fatto? [?]
sono d'accordo!Citazione:Messaggio inserito da admin
giusto tenere conto delle esigenze della maggior parte degli utenti.