Dedicato a Daniele (AZ1774)

Mitico!!!!!

Io manderei la foto a qualche giornale spiegandogli che è la nuovissima versione del 340ELR (Economy Long Range).
Secondo me qualcuno "abbocca" e pubblica la foto.... [:308][:308][:308]

PS
Però la foto è troppo grande!!!
800 pixel larghezza massima

Uhmmmm....
quasi quasi banno quelli che postano foto troppo grandi e li riammetto solo se mi mandano una e-mail con su scritto
"800 pixel larghezza massima" per 800 volte....

perchè non promuovere un sondaggio tra i folrumisti per vedere "quanto ce l'hanno grosso" effettivamente?
sono sicuro che coloro che vedono una foto di 800 pixel come un francobollo sono di più di quelli che la vedono a pieno schermo... :D

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

perchè non promuovere un sondaggio tra i forumisti per vedere "quanto ce l'hanno grosso" effettivamente?
sono sicuro che coloro che vedono una foto di 800 pixel come un francobollo sono di più di quelli che la vedono a pieno schermo... :D
Non capisco il senso di quello che dici.
Il limite massimo di 800 pixel di larghezza è dettato solo ed esclusivamente dal fatto che con dimensioni maggiori si è poi costretti a fare lo scrolling verso destra per poter leggere il testo che viene automaticamente adattato alla larghezza del post più largo.

Una foto di 800 pixel di larghezza non viene vista come un francobollo ma viene vista da tutti, indistintamente, a 800 pixel.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da admin

Non capisco il senso di quello che dici.
Il limite massimo di 800 pixel di larghezza è dettato solo ed esclusivamente dal fatto che con dimensioni maggiori si è poi costretti a fare lo scrolling verso destra per poter leggere il testo che viene automaticamente adattato alla larghezza del post più largo.

Una foto di 800 pixel di larghezza non viene vista come un francobollo ma viene vista da tutti, indistintamente, a 800 pixel.

non volevo dire niente di male.
io uso una risoluzione di 1280x1024, credo nella media, e la larghezza del post standard è capace di "accogliere" immagini di oltre 1100 pixel senza necessità di scrolling.
800 è un numero uguale per tutti, invece i pixel... c'è chi ce li ha più piccoli e chi ce li ha più grossi.
Io volevo solo sapere quanti ce li avessero come me. Scusate.

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

non volevo dire niente di male.
io uso una risoluzione di 1280x1024, credo nella media, e la larghezza del post standard è capace di "accogliere" immagini di oltre 1100 pixel senza necessità di scrolling.
800 è un numero uguale per tutti, invece i pixel... c'è chi ce li ha più piccoli e chi ce li ha più grossi.
Io volevo solo sapere quanti ce li avessero come me. Scusate.
Tranquillo, niente di male, è solo che volevo capire cosa intendevi ed ora credo di aver capito.

Credo che la maggior parte delle persone (me compreso) abbia una risoluzione dello schermo a 1024x768 e con questa risoluzione le foto oltre gli 800 pixel causano un fastidioso scrolling laterale. Mi rendo conto che chi ha risoluzioni di schermo maggiore non ha di questi problemi ma credo sia più giusto tenere conto delle esigenze della maggior parte degli utenti. Questo è l'unico motivo che ci ha portato a decidere la dimensione massima della risoluzione in larghezza.

Danilo

L'altro giorno ho notato che ha postato su un altro thread, ma non ricordo quale... [:256]

Alla mia mail non ha però risposto [V]

Daniele se ci sei batti un colpo! [:256]