DC3 a Torino LIMF

PLAY BOY

Bannato
20 Aprile 2008
602
0
0
poirino
sapete qualcosa,stamattina sotto al vecchio aereo ,vi erano delle persone della ALENIA ,con corde cavi ecc... poi alle 1200 circa cercavano di spostarlo .sapete qualcosa in merito.grazie.;)

EDIT dell'Amministrazione
Si prega cortesemente di scrivere i propri interventi utilizzando le lettere maiuscole dove servono e una punteggiatura corretta. Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
stamattina ho portato mia sorella a Caselle e il DC3 era al suo solito posto e non aveva niente attorno.
Se non erro dovrebbe essere appeso in alto nella sala partenze a temine restauro.
Che spettacolo!!!

Ciao Ricardo

stamattina ho portato mia sorella a Caselle e il DC3 era al suo solito posto e non aveva niente attorno.
Se non erro dovrebbe essere appeso in alto nella sala partenze a temine restauro.
Che spettacolo!!!

Ciao Ricardo

No Ricardo, la destinazione sarà sulla via di accesso all'aerostazione, in corrispondenza del bivio tra la statale per Ciriè e la strada che porta in aeroporto, un punto che lo renderà visibile a tutti :)

ops.....avevo letto da qualche parte che l'avrebbero appeso al soffitto dell'aerostazione.
Praticamente quasi nella stessa posizione a quanto ho capito, giusto?
Grazie dell'info.
Ricardo

Si, non lontano. Dovrebbe essere a sinistra del viale d'accesso all'aerostazione. Il grosso vantaggio è che così è accessibile a tutti.

dakota1.jpg

(cortesia Sagat)