Daytrip Londra da BGY, PSA e CIA

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Sono disponibili tariffe a/r con FR sulla BGY-STN-BGY a €40,44 tasse incluse per quasi tutti i Sabati di Marzo e inizio Aprile.

Ora se ci coordiniamo a prenotare tutti insieme si può fare un day tutti insieme a Londra incontrandoci a STN da BGY, CIA e PSA.

Poi si può decidere se andare a LHR o LGW o stare a STN e fare una giornata in compagnia!!!

Prego rispondere chi e interessato e poi in base alle date proposte faremo un programma.

io non ho nessun problema a prenotare, mi piacerebbe un sacco. L'unico problema che ho (ma riguarda solo me essendo presidente di seggio) l'impegno per il turno elettorale del 8-9-10 aprile.

N.b. da PSA l'A/R in giornata inizia il 4 aprile e i prezzi come al solito non sono LOW (del tipo 40 euro a/r), perchè?

Con skyone era ben in programma per il 15 di aprile, però nn ho ancora capito se Skyone esiste ancora o no...nn si è sentito + niente.
Io e I-LNZ vorremmo venire molto volentieri, io però nn ci sarò dal 1 al 9 aprile, quindi o il 15 aprile o + in là o il 25 marzo.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu