Day Trip a Lourdes da TRN

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Novità della Opera Diocesana Pellegrinaggi: gita in giornata a Lourdes in aereo, costo 290€ :D

Partenza:
LOURDES 820 07.30 PARTITO ALLE 07.45 M81

Arrivo:
LOURDES 821 22.45 - M82

Operato da Jet Air Tran il volo di stamattina.

Per chi fosse interessato, si replica il 12/11:
http://www.odpt.it/lourdes_08.pdf

Nel senso dello shopping a Lourdes? La via per il santuario ha solo venditori di souvenir religiosi a destra e sinistra, per centinaia e centinaia di metri, scioccante. Del resto Qualcuno si era già arrabbiato per i mercanti nel tempio.
Comunque nè più nè meno che in ogni sito religioso di una certa dimensione.

Comunque la zona di Lourdes è molto bella e con diverse cosine da vedere, e non si deve essere dei chiesaroli per apprezzare qualche giorno in zona.

trasferimento in pullman da Torino (corso Matteotti 11) all’aeroporto di Caselle (e viceversa) € 25

non si può certo dire che sia a buon mercato..

ah ma guardate, io davanti ai pellegrinaggi in giornata rimango sempre senza parole... c'è un noto tour operator che ne organizza diversi all'anno, in concomitanta ad eventi particolari, con charter, partenza all'alba rientro in serata. I prezzi sono sempre piuttosto altini, il volo sempre stra pieno; vendono tutti i posti in pochi giorni dall'apertura vendite.
Io l'ho sempre detto, un mercato mai in crisi è quello dei viaggi religiosi... che qualcuno da lassù li protegga?? :)