FLR-LCY (Air France)
2.595
L.F. 55%
FLR-LGW (Meridiana)
11.065 (+2%)
L.F. 72%
Anche se il l.f. al momento non è alto, possiamo dire che Air France è riuscita ad accapararsi parte del traffico Toscana-Londra senza andare ad incidere su Meridiana che ha addirittura incrementato il traffico rispetto all'anno precedente.
Come è possibile che sulla LIN-LCY ci siano stati zero pax?
DANY come fai a calcolare il load factor delle rotte?
A volte li aggiornano dopo qualche giorno e ripubblicano il file con i dati mancanti.
FLR-LCY (Air France)
2.595
L.F. 55%
FLR-LGW (Meridiana)
11.065 (+2%)
L.F. 72%
Anche se il l.f. al momento non è alto, possiamo dire che Air France è riuscita ad accapararsi parte del traffico Toscana-Londra senza andare ad incidere su Meridiana che ha addirittura incrementato il traffico rispetto all'anno precedente.
Ottimo per Goa.
+ 11 LGW
+ 4 STN
Se uno dei sue voli da GOA fosse night - stop i LF sarebbero ancora più alti. Per non parlare se il LGW venisse spostato a LHR.
Se uno dei sue voli da GOA fosse night - stop i LF sarebbero ancora più alti. Per non parlare se il LGW venisse spostato a LHR.
Non sarebbe male l'idea di un GOA-LCY di Cityjet...con nightstop... partenza da GOA al mattino presto e rientro serale.
Quoto. Arrivare a tre voli giornalieri per Londra rischierebbe di farne chiudere due.Si.. però allora credo che sarebbe opportuno chiudere il GOA-STN di FR: a quel punto servirebbe molto meno e si rischierebbe invece la sovraccapacità sulla rotta![]()
Si.. però allora credo che sarebbe opportuno chiudere il GOA-STN di FR: a quel punto servirebbe molto meno e si rischierebbe invece la sovraccapacità sulla rotta![]()