Dati traffico Spagna Agosto 2008

Bhe in effetti non mi sono mai interessato molto ai dati degli altri aeroporti se non NAP....

Non so secondo voi (e le vostre beghe da rotte di quartiere) ma secondo me il dato più importante e allarmante sono tutti quei segni meno rispetto ad agosto 2007...

a me nn sembrano brutti dati ! Guarda che Lf !! tutt'altro che negativi!! Piuttosto c'è stato un decremento di voli e quindi i pax sono diminuiti!

:astonished: Cataclisma??? Sono dati OTTIMI per tutti.
Non ha senso evidenziare i meno sul 2007 quando rispetto allo scorso anno è l'offerta che si è razionalizzata. Sarebbe più corretto postare l'aumento dei LF medio sull'anno scorso ;) e vedere i segni positivi.

Quoto! Ma mi fa un pò fatica :D
Il prossimo mese metto anche i load factor ;)

Ottimo Agosto sulle direttrici TRN-Spagna, soprattutto per i Charter, unica eccezione Barcellona su cui pesa ancora la cancellazione di AP (ancora un mese di passione e poi arriva Ryanair):

Barcellona: 2506, -53%
Madrid: 7172, +41.57%
Ibiza: 3800, +18%
Palma de Mallorca: 2335, +45.85%
Mahon: 2295, +120%
Fuerteventura 702, -3%
TOT: 18810, +11.33%

:)

Ultima modifica da un moderatore:
I dati della Toscana:

spagnaagosto2008.jpg

Davvero ottimi dati. Le diminuzioni del FLR/MAD - PSA/MAD - PSA/BCN - PSA/ALC sono dovute al minor numero dei voli. Sono d'accordo anche io che il confronto andrebbe fatto con i LF .

Sono contento x il buon risultato di ClickAir (in agosto 5 voli settimana) e anche del Pisa/Madrid, essendo solo un Feeder il risultato e' davvero buono.

Tiz