dati traffico ORIO

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Dico solo che se CTA fosse 300 km più a nord e non su un'isola non avrebbe il traffico che ha.

scusami ma è un'osservazione da scolaretto, non so proprio che risponderti

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

L'internazionale nonostante nel primo bimestre registri addirittura un piu 40% resta ai livelli di aeroporti come GOA,PMO,AHO,BRI.Dico questo perchè nonostante il traffico cospicuo,si tende spesso a parlare di supercrescita di CTA,che resta,almeno per ora,un aeroporto tendenzialmente a vocazione nazionale.

supercrescita sul nazionale come sull'internazionale lo è stata, a specchio, per BGY e CIA. CTA è uno scalo a vocazione nazionale e sempre probabilmente lo sarà: la mia considerazione è quella di un non addetto ai lavori ma l'anno zero di CTA è proprio questo e se alla fine del 2007 lo scalo segnerà un più 40-50% sull'internazionale credo che quello raggiunto sarà un grande traguardo

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

scusami ma è un'osservazione da scolaretto, non so proprio che risponderti

Visto che il 3d tende ai paragoni,come giusto che sia,tra apt italiani,la mia affermazione è stata fatta giusto per sottolineare che CTA fa i pax che fa,per via della posizione geografica rispetto al resto dell'Italia.Essenzialmente traffico nazionale.....Tutto qua!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu