non mi sembra ci sia nulla di male ad ingrandirla, a meno che non vuoi che la gente faccia la coda all'Orio CenterCitazione:Messaggio inserito da omarre
Continuate a criticare l'aerostazione di Bergamo...[:305][:305]
Ma non avete mai visto le Vostre aerostazioni !!!???[:307][:307]
Comunque complimenti a Orio, tranne che per il cargo!!
[:304][:304][:304]
Omarre...
Ecco appunto...se vuoi che si ripeta la stessa esperienza non tocchiamo l'aerostazione di BGY...se invece si vuol incrementare i pax sarebbe il caso di pensarci...visto che crescono al 20% annuo non al 5%Citazione:Messaggio inserito da omarre
Però mi chiedo una cosa: non ci siamo mai resi conto di cosa c'è in giro...senza bisogno di andare tanto lontani...un esempio : Linate, piccolo, basso ... ma con 10 milioni di pax odierni e con una aerostazione che ancora più piccola di adesso, in passato movimentò la bellezza di 14 milioni di passeggeri !!!!!
Omarre...
Negativo, Cesare ce lo teniamo ben streetto noi di Malpensa con Vueling e Easyjet!Citazione:Messaggio inserito da I-POTA
Sicuramente i 6 milioni ........... se poi Cesare continua a volare da bgy credo che ci arriviamo a 6,5 mlm di pax[:301]
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Negativo, Cesare ce lo teniamo ben streetto noi di Malpensa con Vueling e Easyjet!![]()
Citazione:Messaggio inserito da omarre
Infatti i lavori stanno procedendo a ritmo forsennato...
Omarre...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Negativo, Cesare ce lo teniamo ben streetto noi di Malpensa con Vueling e Easyjet!![]()
Esatto per ora non ho in programma nessun volo da BGY mentre invece oltre una decina di a/r da MXP...
Citazione:Messaggio inserito da omarre
Infatti i lavori stanno procedendo a ritmo forsennato...
Omarre...