Dati tecnici ATR72 e altro

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
46
Ah...qualcosa sui progetti per la terza pista di Monaco e Francoforte e per la seconda di Stansted si trova?

Per l'ATR ci sarebbe il manuale del 72-500 sviluppato dalla Flight One Software, da pagina 199 a pagina 401 ci sono i dati tecnici, pari pari a quelli dell'aereo reale. Se ti serve fai un fischio, via mail possibilmente che i pvt mi danno qualche rogna.

Forse ti interessa per sapere se gli ATR possono operare a Bolzano?

Un uccellino mi ha detto che un mesetto fà un ATR é venuto dalle parti tue per provare la pista, ma purtroppo non sono a conoscenza dei risultati dei test [:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Forse ti interessa per sapere se gli ATR possono operare a Bolzano?

Un uccellino mi ha detto che un mesetto fà un ATR é venuto dalle parti tue per provare la pista, ma purtroppo non sono a conoscenza dei risultati dei test [:301][:301][:301]

Cosa?!?!?! E nn mi hai detto niente?! [:307] Chi era?? 72 o 42? Sai qualcosa in +??
Si, volevo sapere ora come ora che limitazioni avrebbe.
Venerdi sera c'è un'incontro tra quelli pro e contro l'allungamento della pista, e vado pure io, così faccio chiudere la bocca a tutti stì ambientalisti che nn vogliono + che la provincia dia soldi all'aeroporto ma però nn vuole neanche che si allunghi per consentire ad aerei + grandi e meno costosi di venire...insomma vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Degli imbecilli! [:307]
Mi stò documentando su aerei e progetti di piste nuove che faranno e dove la gente ne è pure favorevole, e nn come qui che rompono per 400 mt...

Viene ancora stò ATR? Ditemele però ste cose...! Qui + che Dash e D328 nn si vedono...nn mi dispiacerebbe vedere qualcosa di nuovo nuovo...cercate di capirmi [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

nn mi dispiacerebbe vedere qualcosa di nuovo nuovo...cercate di capirmi [:303]