Dati tecnici ATR72 e altro

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
46
Ah...qualcosa sui progetti per la terza pista di Monaco e Francoforte e per la seconda di Stansted si trova?

Per l'ATR ci sarebbe il manuale del 72-500 sviluppato dalla Flight One Software, da pagina 199 a pagina 401 ci sono i dati tecnici, pari pari a quelli dell'aereo reale. Se ti serve fai un fischio, via mail possibilmente che i pvt mi danno qualche rogna.

Forse ti interessa per sapere se gli ATR possono operare a Bolzano?

Un uccellino mi ha detto che un mesetto fà un ATR é venuto dalle parti tue per provare la pista, ma purtroppo non sono a conoscenza dei risultati dei test [:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Forse ti interessa per sapere se gli ATR possono operare a Bolzano?

Un uccellino mi ha detto che un mesetto fà un ATR é venuto dalle parti tue per provare la pista, ma purtroppo non sono a conoscenza dei risultati dei test [:301][:301][:301]

Cosa?!?!?! E nn mi hai detto niente?! [:307] Chi era?? 72 o 42? Sai qualcosa in +??
Si, volevo sapere ora come ora che limitazioni avrebbe.
Venerdi sera c'è un'incontro tra quelli pro e contro l'allungamento della pista, e vado pure io, così faccio chiudere la bocca a tutti stì ambientalisti che nn vogliono + che la provincia dia soldi all'aeroporto ma però nn vuole neanche che si allunghi per consentire ad aerei + grandi e meno costosi di venire...insomma vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Degli imbecilli! [:307]
Mi stò documentando su aerei e progetti di piste nuove che faranno e dove la gente ne è pure favorevole, e nn come qui che rompono per 400 mt...

Viene ancora stò ATR? Ditemele però ste cose...! Qui + che Dash e D328 nn si vedono...nn mi dispiacerebbe vedere qualcosa di nuovo nuovo...cercate di capirmi [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

nn mi dispiacerebbe vedere qualcosa di nuovo nuovo...cercate di capirmi [:303]
Noi fiorentini ti capiamo benissimo:D

Infatti io, fiorentino, ti capisco cosi bene che mi sono trasferito a Tolosa :D:D:D

A parte gli scherzi, non so come sia andata per l'ATR 72 venuto a Bolzano e non so nemmeno se ci deve tornare, mi spiace!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu