Dati di traffico Novembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
0
Secondo la comunicazione saga a Novembre Pescara ha registrato un + 9,4% ovvero 40620 contro 37130 del novembre 2013!

Secondo la comunicazione saga a Novembre Pescara ha registrato un + 9,4% ovvero 40620 contro 37130 del novembre 2013!

Secondo le comunicazioni della Regione Abruzzo la SAGA ha 32 milioni di euro di debiti esclusi gli ultimi 5 milioni della ricapitalizzazione di questo anno!
Se l'anno prossimo raddoppia arriverà sicuramente a 80.000 pax mese! Pensa un po' se triplicasse i debiti dove potrebbe arrivare.....

Secondo le comunicazioni della Regione Abruzzo la SAGA ha 32 milioni di euro di debiti esclusi gli ultimi 5 milioni della ricapitalizzazione di questo anno!
Se l'anno prossimo raddoppia arriverà sicuramente a 80.000 pax mese! Pensa un po' se triplicasse i debiti dove potrebbe arrivare.....

Il discorso non regge, direi più che altro quanti passeggeri farebbe se si investisse seriamente! Facciamo questi numeri con il NULLA!.

Si fanno questi numeri con una sola compagnia low-cost che movimenta la stragrande maggioranza dei pax e con un bel numero di persone che invece di prendere il treno per Milano, prende l'aereo, tanto costa uguale, o forse meno.
5 voli al giorno, in un arco di 16-18 ore sono quanto di più lontano dalla logica economica di questo mondo, ergo uno che ripiana il debiti a fine anno serve. Possiamo solo discutere su chi lo debba fare, non sul se. E temo che il punto di pareggio non sia nemmeno 15 voli al giorno, anche se non ho dati, quindi mi fermo qui.
Ma se ai contribuenti abruzzesi va bene così, contenti tutti.
Ragionamento senza la minima vena polemica, per carità. Solo logica economica (tanto più che io sono uno di quelli che fa Milano-Pescara in aereo, anziché in treno, ma non pago le tasse in Abruzzo, quindi sono in debito).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.