Dati di Traffico aeroporto di Cagliari settembre 2011

AndreaOLB

Utente Registrato
22 Febbraio 2010
592
0
La Sogaer (una tra le società di gestione più celeri nel pubblicare i dati di traffico) ha reso noti i volumi di traffico dello scorso mese di settembre. A Elmas sono transitati 386.662 passeggeri, 32.356 in più rispetto allo stesso mese dello scorso anno, pari ad un incremento del 9,13%. Si nota un rallentamento della crescita rispetto ai mesi precedenti, ma in ogni caso sono sempre ottimi risultati.

A proposito il totale dall'inizio dell'anno sfiora i 3 milioni di passeggeri, per l'esattezza 2.936.162 con un incremento sull'anno prima del 10,92%

Credo che siano dei dati molto buoni, quest'anno penso proprio che verranno superati i 3.600.000 passeggeri.

Anche secondo me non credo ci siano grossi problemi a superare la soglio dei 3.600.000, dal momento che l'anno scorso furono 3.443.227 ed anche ipotizzando un rallentamento del trend di crescita rispetto ai mesi precedenti (finora su base annua siamo al 10,92%), si potrebbero addirittura raggiungere (salvo situazioni fortemente penalizzanti) i 3,75 milioni e forse i 3,8 milioni di pax.... staremo a vedere

Anche secondo me non credo ci siano grossi problemi a superare la soglio dei 3.600.000, dal momento che l'anno scorso furono 3.443.227 ed anche ipotizzando un rallentamento del trend di crescita rispetto ai mesi precedenti (finora su base annua siamo al 10,92%), si potrebbero addirittura raggiungere (salvo situazioni fortemente penalizzanti) i 3,75 milioni e forse i 3,8 milioni di pax.... staremo a vedere

Dai 4 MILIONI per l'anno prossimo! ;)