Dati di Agosto degli Aeroporti di Puglia?

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Siamo al 21 Settembre e non ci sono, credo, ancora dati ufficiali sui movimenti registrati durante il mese di Agosto dagli aeroporti pugliesi. Riporto solo un collage di alcuni "numeri" estrapolati da articoli di testate locali degli ultimi giorni e che facevano cenno al sistema aeroportuale pugliese:

Progressivo Gen-Ago 2011 Bari: +10%
Progressivo Gen-Ago 2011 Brindisi: +31%
Passeggeri del mese di Agosto al giorno 30: +4,3%

Se qualcun altro utente del forum ha a disposizione altre info più dettagliate, è pregato di postarle, grazie.
Saluti.

Ultima modifica:
ASSAEREOPORTI.IT ci mette un bel pò a caricare i dati

normalmente assaeroporti pubblica i dati quando li conoscono già anche le pietre ;)

La stampa locale ogni mese dedica sempre qualche riga sull'andamento degli aeroporti di Puglia, così come fanno le altre testage regionali per i rispettivi aeroporti di riferimento. Evidententemente in AdP sono ancora in ferie e non hanno dunque diramato il comunicato stampa :D

Ultima modifica:
Diverse volte l' ho fatto notare su quella cosa che vuole sembrare un forum di Adp ed a volte si sono svegliati dando la certezza che di tanto in tanto leggono senza rispondere, ora mi sono stancato e non lo faccio più, hanno cose più importanti da fare tipo prevedere e poi abortire il volo su Salonicco (meno male dico io).

Il vero motivo è che il Gino Lisa ad agosto ha superato gli 8000 passeggeri e non sanno come mascherare questo record! ahahahahah :):D:cool:;)