Citazione:Messaggio inserito da airblue
IV:
CTA-FCO 57% (AZ 65%)
CTA-LIN 72%
1000 grazie
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CTA-FCO 57% (AZ 65%)
CTA-LIN 72%
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
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CTA-LIN 72%
1000 grazie
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Non disdegnerei dell'idea di dotare VAweb di 4/5 EMB-190 da basare a Venezia e offrire a/r in proprio su LHR, FRA, BRU, CDG e DUS e mettere a metà giornata destinazioni dell'est come OPT, TSR, PRG, BUD, KRK, WAW oltre magari a MAD, ATH e CPH.
In pratica scalzare E8 e mettersi "in proprio" su VCE
Citazione:Messaggio inserito da goafan
E seguire il "metodo Air France", cioè comprarla (fusione, o qualsiasi altra soluzione). Poi si riposizionano tutti i suoi fokker 100 a Venezia che effettuano tutti i voli per Alitalia (ad esclusione di qualche FCO che con il 100 sarebbe un pò piccolo). Idea da buttare?
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Sì, ma poi succederebbe un grosso cazino a Bruxelles. Noi Italiani siamo gente poco seria e ci inxuliamo l' un con l' altro calpestando le regole. Nell' internazionale AZ ha fatto la furba solo con Londra 5 al giorno, parzialmente imitata da BA a 4, e con Madrid.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Però Marco se AZ offrisse a/r da LIN sulle capitali Europee potrebbe riappropriarsi di un notevole numero di biz pax che ora arricchiscono i competitors.
Se si fa pesantemente il giochino dei finti c/s con gli stranieri finisce che LIN viene riaperto totalmente dalla UE e addio Malpensa e arrivederci Alitalia.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ma i finti c/s sono un evidente presa per i fondelli che la UE può decidere di reprimere duramente.