Continua il trend negativo dei pax nazionali su MXP. Da Maggio, mese completo con EZY, dovrebbe tornare il segno più...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Milano BGY
nazionali 30.190 +67,1%
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Milano BGY
nazionali 30.190 +67,1%
A cosa è dovuta questa grande crescita nei nazionali?
Cambierà il trend dell'offerta con l'acquisto di VA?Citazione:Messaggio inserito da kernel
In effetti la contrazione sul nazionale di MXP è essenzialmente derivata da una contrazione decisa della capacità immessa. Poi magari i voli girano vuoti lo stesso ma il trend quanto meno è a riempire.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Cambierà il trend dell'offerta con l'acquisto di VA?Citazione:Messaggio inserito da kernel
In effetti la contrazione sul nazionale di MXP è essenzialmente derivata da una contrazione decisa della capacità immessa. Poi magari i voli girano vuoti lo stesso ma il trend quanto meno è a riempire.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Cambierà il trend dell'offerta con l'acquisto di VA?Citazione:Messaggio inserito da kernel
In effetti la contrazione sul nazionale di MXP è essenzialmente derivata da una contrazione decisa della capacità immessa. Poi magari i voli girano vuoti lo stesso ma il trend quanto meno è a riempire.
Sono in totale disaccordo.Citazione:Messaggio inserito da kernel
AZ se è furba spingerà sull' internazionale da LIN proponendo andata e ritorno in giornata dalle principali mete.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Sono in totale disaccordo.Citazione:Messaggio inserito da kernel
AZ se è furba spingerà sull' internazionale da LIN proponendo andata e ritorno in giornata dalle principali mete.
Sì, ma poi succederebbe un grosso cazino a Bruxelles. Noi Italiani siamo gente poco seria e ci inxuliamo l' un con l' altro calpestando le regole. Nell' internazionale AZ ha fatto la furba solo con Londra 5 al giorno, parzialmente imitata da BA a 4, e con Madrid.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Però Marco se AZ offrisse a/r da LIN sulle capitali Europee potrebbe riappropriarsi di un notevole numero di biz pax che ora arricchiscono i competitors.
C' è un solo problema: mancano i soldi per prendere gli aerei. Se ci fossero sarebbe meglio procurarsi widebodies.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Non disdegnerei dell'idea di dotare VAweb di 4/5 EMB-190 da basare a Venezia e offrire a/r in proprio su LHR, FRA, BRU, CDG e DUS e mettere a metà giornata destinazioni dell'est come OPT, TSR, PRG, BUD, KRK, WAW oltre magari a MAD, ATH e CPH.
In pratica scalzare E8 e mettersi "in proprio" su VCE
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Sì, ma poi succederebbe un grosso cazino a Bruxelles. Noi Italiani siamo gente poco seria e ci inxuliamo l' un con l' altro calpestando le regole. Nell' internazionale AZ ha fatto la furba solo con Londra 5 al giorno, parzialmente imitata da BA a 4, e con Madrid.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Però Marco se AZ offrisse a/r da LIN sulle capitali Europee potrebbe riappropriarsi di un notevole numero di biz pax che ora arricchiscono i competitors.
Se si fa pesantemente il giochino dei finti c/s con gli stranieri finisce che LIN viene riaperto totalmente dalla UE e addio Malpensa e arrivederci Alitalia.