Brindisi-Bruxelles di Jetairfly?
Questo volo non è stato mai cancellato
Per quanto riguarda il BDS-FRA può essere che tra poco rispunti pure quello (certamente 100.000 volte meglio rispetto al volo MyAir).
anche se al ritorno faceva scalo a lamezia...
Prima del 21 Maggio non trovo biglietti in vendita sul sito tuifly.com
Comunque è un'ottima tratta, almeno l'estate! Anche se penso che potrebbe mantenere anche l'inverno. Non ho mai capito perchè ad un certo punto l'hanno tolto. Sicuramente farebbe più pax di un BDS-FMM (con frequenza 1xw in inverno) Io l'ho preso un paio di volte e mi sono trovato davvero bene.
Tieni presente che quest'inverno Tuifly ha ridotto/cancellato molte rotte da tutta Italia. Ovviamente le rotte colpite sono state quelle più "sottili" e la Bari-Basilea è certamente una di queste.
D'inverno i numeri e i guadagni , tolti i periodi di festività, non devono essere stati esorbitanti.
Si ma col BDS-FMM 1xw credo che non abbia incassato un granché (piuttosto qualcuno saprebbe dirmi il LF medio di questo volo?). Per loro sarebbe stato più redditizio il BSL-BRI.
Poi... non essendo un esperto in marketing aeronautico, la loro politica commerciale non la conosco...
e chi ti dice che sia più redditizio un Bari-Basilea? evidentemente Tui aveva bisogno di un volo dall'Algovia al Salento per portare i turisti tedeschi nei suoi villaggi turistici, e in questo senso un volo il sabato è piuttosto indicato, in ogni caso da aprile il volo diventa 2xw Lun-Gio