Da Settembre, torna il volo Forlì-Sharm el Sheikh

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Dal 3 Settembre, ogni Sabato, verrà nuovamente operato un collegamento charter tra Forlì e Sharm el Sheikh.

La compagnia è Mistral Air per conto del t.o. Eden Viaggi.

FRL-SSH 7M 1342 09:00-14:05
SSH-FRL 7M 1345 23:59-02:55

Nello stesso giorno, Mistral Air opererà anche una catena dal vicino scalo di Rimini a Sharm el Sheikh, sempre per conto del medesimo operatore.

RMI-SSH 7M 1344 18:40-23:40
SSH-RMI 7M 1343 14:55-17:50

Dal 3 Settembre, ogni Sabato, verrà nuovamente operato un collegamento charter tra Forlì e Sharm el Sheikh.

La compagnia è Mistral Air per conto del t.o. Eden Viaggi.

FRL-SSH 7M 1342 09:00-14:05
SSH-FRL 7M 1345 23:59-02:55

Comodissimo l'orario di arrivo alle 3 di notte, salvo ritardi.

E' chiaro che il volo dovrà fare FRL-SSH-RIM-SSH-FRL, ma a questo punto, una volta partito da Rimini e arrivato a SSH rimarrà fermo solo 19 minuti??? neanche Ryanair è in grado di fare tanto :-)
Tra l'altro altro elemento strano è che Forlì dopo la mezzanotte è chiuso, come fanno a mettere su un volo che se è in perfetto orario arriverà alle 3 di notte??

Sono della stessa opinione di Andrea, verrà fatto solo il volo da Rimini come di consueto... anche se spero di sbagliarmi....

Forlì a mezzanotte chiude, quindi o fanno solo il Rimini, o dirottano l'arrivo su Forli a Bologna o appunto Rimini

credo che il volo per sharm sia stato sospeso per il mese di settembre e portato a ottobre. era previsto anche il collegamento con Marsa Alam ma non se ne trova più traccia.

credo che il volo per sharm sia stato sospeso per il mese di settembre e portato a ottobre. era previsto anche il collegamento con Marsa Alam ma non se ne trova più traccia.

Il volo per SSH ti posso dire che, ad oggi, è confermato.

RMF non mi risulta fosse proprio previsto!

Credo di averlo trovato il volo per Marsa Alam........

dal sito dell'agenzia di viaggi Ramilli:

Settembre e Ottobre...si riparte con i voli da Forlì e Rimini

I mari ancora caldi e le spiagge meno affollate ti aspettano con dei comodi voli in partenza da Forlì!

IBIZA e FORMENTERA ogni domenica dal 4 settembre al 2 ottobre
RODI ogni domenica del 4 settembre al 2 ottobre
SHARM EL SHIEKH ogni sabato dal 3 settembre al 3 dicembre
BODRUM E ANTALYA TURCHIA ogni lunedì dal 5 al 26 settembre

e inoltre da Rimini:

MARSA ALAM ogni domenica dal 4 settembre al 4 dicembre
SHARM EL SHEIKH ogni sabato del 3 settembre al 3 dicembre
CRETA ogni domenica dal 4 al 25 settembre
SAMOS GRECIA ogni domenica dal 4 al 25 settembre
FUERTEVENTURA ogni lunedì dal 3 ottobre al 7 novembre

era una notizia vecchia, forse mai diventata concreta... puoi leggerla al link http://www.viagginews.com/2011/04/26/news-eden-viaggi-nuove-rotte-per-il-mar-rosso/ ma essendo una notizia di aprile forse non si è mai concretizzata. e da quel che ho capito si parte da ottobre e non più da settembre. cmq le incertezze potrebbero essere dovute in parte alle acquisizioni di strutture che sta facendo eden a marsa alam e non è detto che prossimamente non tornino d'attualità anche i voli per marsa alam