Da settembre si potrà telefonare a bordo

Citazione:Messaggio inserito da majic

Da settembre al via cellulari e Blackberry sugli aerei: a darne notizia, l'Herald Tribune, che riporta le dichiarazioni di Graham Lake, direttore commerciale di OnAir, l'azienda di communication services che fornirà il servizio ai vettori. L'agenzia europea per la sicurezza ha dato semaforo verde e in due mesi sugli Airbus che hanno prenotato il servizio si sentiranno squillare i telefonini e si apriranno i laptop con connessioni wi-fi. Hanno già firmato il contratto Air France, British Airways, Tap e Ryanair e il primo volo connesso sarà quello dei francesi. Le chiamate costeranno 2 euro al minuto e gli sms 40 centesimi.
Spero solo che non finisca come sui treni, con squilli e "vociare" continuo.

Puoi scommetterci. Ho gia la pelle d'oca al pensiero..mamma mia [:305][:305][:305]

Oh era rimasto l'unico posto dove potevi stare ancora tranquillo senza sentire 20.000 suonerie diverse...

So già che io di fianco a me mi beccherò il classico urlatore telefonico per tutto il volo!!!

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Oh era rimasto l'unico posto dove potevi stare ancora tranquillo senza sentire 20.000 suonerie diverse...

So già che io di fianco a me mi beccherò il classico urlatore telefonico per tutto il volo!!!

Quoto.

Come una volta c'erano i posti "fumatori" e "non fumatori", bisognerebbe isituire i posti "telefonatori" e "non telefonatori"

BTW, usando il cell (aziendale) per lavoro, probabilmente sarei costretto (mio malgrado) a viaggiare nella bolgia dei telefonatori.[:307]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Diciamo che la cosa utile sara' mandare gli sms...del tipo..."cara butta la pasta...qua su ryanair non danno da mangiare sono tirchi, comunque abbiamo iniziato la discesa e prevediamo d'atterrare fra 15 minuti circa, vienimi a prendere"

[:304][:304]
è la triste verità..

già immagino i solito burini e cafoni che urlano al telefono frasi come quelle già citata "butta la pastaaa!!!" o peggio, senza minimamente curarsi dei vicini di posto...[V][:307] meno male che in genere gli stranieri sono più discreti....

Ragazzi state replicando i commenti che sono già stati fatti sull'altro thread che vi avevo segnalato qualche post sopra, sarebbe stato buona cosa continuare sull'altro invece che duplicarli qui sopra, visto che la discussione è esattamente la stessa. Adesso ci sono due thread identici [B)]

DaV