Da Orio al Serio voli per l'Elba


airpilot

Utente Registrato
3 Maggio 2007
648
0
.
La linea aerea regionale austriaca InterSky si espande in Italia e annuncia l'apertura del collegamento stagionale bisettimanale tra l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio e gli scali dell'Isola d'Elba e Friedrichshafen sul Lago di Costanza.

I voli saranno operati dal 1° luglio al 26 agosto 2012 nei giorni di venerdì e domenica con velivoli turboelica Dash 8-300Q da 50 posti. Inoltre sarà servita anche la tratta tra l'Elba e Ginevra una volta alla settimana. Tutti i voli - spiega un comunicato - possono già essere prenotati.

Friedrichshafen si trova al punto d'incontro delle frontiere dei 4 paesi Germania, Austria, Svizzera e Liechtenstein. Inoltre esiste la possibilità di continuare il volo il venerdì via Friedrichshafen per Berlino, Amburgo e Düsseldorf e la domenica via Friedrichshafen per Berlino, Amburgo e Vienna.

«Siamo lieti di accelerare questa forte espansione in Italia, soprattutto del nostro primo collegamento all'interno dell'Italia tra l'Elba e Milano. È un nostro desiderio poter offrire a un pubblico più ampio la mobilità verso l'Elba da tempo da noi sviluppata. Solo così è possibile promuovere e sviluppare in modo durevole ulteriormente il turismo all'Elba». Lo ha detto Roger Hohl, sales manager di InterSky.

www.ecodibergamo.it
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,832
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu