M mariopicone Guest 16 Ottobre 2006 #1 e perché no? interessante la cosa, sembra una buona compagnia, tra l'altro ha un bel logo e una bella livrea... mario
e perché no? interessante la cosa, sembra una buona compagnia, tra l'altro ha un bel logo e una bella livrea... mario
B Barajas Utente Registrato 25 Maggio 2006 394 0 Napoli. 16 Ottobre 2006 #2 Faranno concorrenza ad AZ
G gateA1 Utente Registrato 9 Novembre 2005 5,558 0 42 Il Cairo - Napoli 16 Ottobre 2006 #3 Da Amedeus risulta una riduzione della NAP-KBP da 4 a 2xw.
B Barajas Utente Registrato 25 Maggio 2006 394 0 Napoli. 16 Ottobre 2006 #4 Credo sia solo una riduzione normale invernale.
G gateA1 Utente Registrato 9 Novembre 2005 5,558 0 42 Il Cairo - Napoli 16 Ottobre 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da Barajas Credo sia solo una riduzione normale invernale. Clicca per espandere... Si,l'avevo pensato,ma VV non inaugurò la tratta l'inverno scorso già con un 4xw? ciao gate
Citazione:Messaggio inserito da Barajas Credo sia solo una riduzione normale invernale. Clicca per espandere... Si,l'avevo pensato,ma VV non inaugurò la tratta l'inverno scorso già con un 4xw? ciao gate
B Barajas Utente Registrato 25 Maggio 2006 394 0 Napoli. 16 Ottobre 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da gateA1 Citazione:Messaggio inserito da Barajas Credo sia solo una riduzione normale invernale. Clicca per espandere... Si,l'avevo pensato,ma VV non inaugurò la tratta l'inverno scorso già con un 4xw? ciao gate Clicca per espandere... Mi sembra che non operasse ancora lo scorso inverno. [?]
Citazione:Messaggio inserito da gateA1 Citazione:Messaggio inserito da Barajas Credo sia solo una riduzione normale invernale. Clicca per espandere... Si,l'avevo pensato,ma VV non inaugurò la tratta l'inverno scorso già con un 4xw? ciao gate Clicca per espandere... Mi sembra che non operasse ancora lo scorso inverno. [?]
G gateA1 Utente Registrato 9 Novembre 2005 5,558 0 42 Il Cairo - Napoli 16 Ottobre 2006 #7 Citazione:Messaggio inserito da Barajas Mi sembra che non operasse ancora lo scorso inverno. [?] Clicca per espandere... [?]Ineffetti,non sono sicuro al 100%
Citazione:Messaggio inserito da Barajas Mi sembra che non operasse ancora lo scorso inverno. [?] Clicca per espandere... [?]Ineffetti,non sono sicuro al 100%