Secondo me a parte qualche volo al weekend per destinazioni quali Catania o Palermo ci vedo poco alto. Unica cosa positiva l'aumento dei voli per Napoli da 3 a 4.
CIAO
_goa
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
AZ pensaci tu al TRN-AMS!!!!
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Sull'Amsterdam Alitalia ho davvero pochissime speranze. L'unica destinazione internazione che potrebbe piacere ad Az è Mosca, magari 2x piazzati fra il venerdì ed il lunedì (non dimentichiamo che il volo era stato in predicato per l'orario estivo 2007). Fra l'altro è un volo che servirebbe molto alla Fiat...
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
AZ pensaci tu al TRN-AMS!!!!
Ricordami dei voli AZ internazionali che non siano operati da LIN, MXP e FCO...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
si perche' AZ in questi ultimi tempi non mi sembra in grado di offrire nuove rotte!
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Cosa comporta questo in termini di assunzioni/trasferimenti?
se ci pensasse lei anche ad un VCE-AMS a prezzi economici visto il furto di KLM...Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Bene bene... per ora i suppostoni che dormono a TRN sono già 4 (3 diretti a FCO e 1 a NAP)... AZ pensaci tu al TRN-AMS!!!!
forse non sai che AZ ha aperto una base a venezia qualche tempo faCitazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
Io credo che tutto questo da parte di AZ, sia solamente fumo e basta..Secondo me non ci sono i presupposti e non dobbiamo aspettare nulla di più rispetto a quello che già propone.. Lo dico perchè è una compagnia molto poco affidabile..Probabilmente tutto questo, serve solo ad AZ per fare notizie e a far credere al mondo intero che TRN è importante..così qualche politico stà zitto!!..cmq è tutto ben accetto!!
Se serve ad abbattere i costi dubito che si lamentiCitazione:Messaggio inserito da concorde
e il nuovo proprietario cosa ne penserà?
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
forse non sai che AZ ha aperto una base a venezia qualche tempo faCitazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
Io credo che tutto questo da parte di AZ, sia solamente fumo e basta..Secondo me non ci sono i presupposti e non dobbiamo aspettare nulla di più rispetto a quello che già propone.. Lo dico perchè è una compagnia molto poco affidabile..Probabilmente tutto questo, serve solo ad AZ per fare notizie e a far credere al mondo intero che TRN è importante..così qualche politico stà zitto!!..cmq è tutto ben accetto!!
e c'è il progetto di far seguire la cosa oltre che a torino anche a catania e napoli