Da marzo Alitalia apre base a Torino

Sull'Amsterdam Alitalia ho davvero pochissime speranze. L'unica destinazione internazione che potrebbe piacere ad Az è Mosca, magari 2x piazzati fra il venerdì ed il lunedì (non dimentichiamo che il volo era stato in predicato per l'orario estivo 2007). Fra l'altro è un volo che servirebbe molto alla Fiat...

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Sull'Amsterdam Alitalia ho davvero pochissime speranze. L'unica destinazione internazione che potrebbe piacere ad Az è Mosca, magari 2x piazzati fra il venerdì ed il lunedì (non dimentichiamo che il volo era stato in predicato per l'orario estivo 2007). Fra l'altro è un volo che servirebbe molto alla Fiat...

Credo che più di qualcosa sul nazionale (forse) non si possa sperare ad altro..

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

AZ pensaci tu al TRN-AMS!!!!

Ricordami dei voli AZ internazionali che non siano operati da LIN, MXP e FCO...

CIAO
_goa

Beh onestamente si fa fatica a trovare anche dei NAZIONALI che non siano operati da LIN/FCO/MXP: le uniche eccezioni mi pare che siano i voli da NAP a TRN/VCE, oltre alla VCE-CAG.

In generale comunque una base equipaggi è una buona notizia, sia per la maggiore libertà nella programmazione delle rotazioni (e quindi degli orari), sia perchè comunque sono posti di lavoro per gente del posto.

Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Cosa comporta questo in termini di assunzioni/trasferimenti?

Se non ricordo male quando hanno aperto base a VCE una parte degli AAVV erano veneti basati a FCO/LIN a cui era stato proposto il trasferimento;)

Io credo che tutto questo da parte di AZ, sia solamente fumo e basta..Secondo me non ci sono i presupposti e non dobbiamo aspettare nulla di più rispetto a quello che già propone.. Lo dico perchè è una compagnia molto poco affidabile..Probabilmente tutto questo, serve solo ad AZ per fare notizie e a far credere al mondo intero che TRN è importante..così qualche politico stà zitto!!..cmq è tutto ben accetto!!

No.. serve solo a diminuire i costi delle tratte già effettuate. Come a Venezia. Non cambierà (almeno per ora) nulla.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Bene bene... per ora i suppostoni che dormono a TRN sono già 4 (3 diretti a FCO e 1 a NAP)... AZ pensaci tu al TRN-AMS!!!!
se ci pensasse lei anche ad un VCE-AMS a prezzi economici visto il furto di KLM...

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

Io credo che tutto questo da parte di AZ, sia solamente fumo e basta..Secondo me non ci sono i presupposti e non dobbiamo aspettare nulla di più rispetto a quello che già propone.. Lo dico perchè è una compagnia molto poco affidabile..Probabilmente tutto questo, serve solo ad AZ per fare notizie e a far credere al mondo intero che TRN è importante..così qualche politico stà zitto!!..cmq è tutto ben accetto!!
forse non sai che AZ ha aperto una base a venezia qualche tempo fa
e c'è il progetto di far seguire la cosa oltre che a torino anche a catania e napoli

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

forse non sai che AZ ha aperto una base a venezia qualche tempo fa
e c'è il progetto di far seguire la cosa oltre che a torino anche a catania e napoli

Si lo sò...ma non è che il mettere una base di manutenzione a TRN o a NAP o Catania vuol dire "investire". Metteranno due tecnici specializzati basati a TRN,per la manutenzione ordinaria, ma la sede principale di manutenzione sarà sempre MXP o FCO..

Difficile fare previsioni. Questo è quanto, oggi. Toccherà a noi verificare quanto effettivamente accadrà....