Da lunedi il Bologna-Napoli di AirOne

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da goafan
GOA-NAP 08.35 - 09.50 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 K7 V0 W0 L0 S0 T0 X0 FULL
la classe k viene utilizzata per le tratte soggette a continuità territoriale, non essendo questo il caso della nap-goa non va considerata la disponibilità in questa classe di prenotazione.

Ma come fa a essere full con K7?
la classe k viene utilizzata per le tratte soggette a continuità territoriale, non essendo questo il caso della nap-goa non va considerata la disponibilità in questa classe di prenotazione.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Mi sembra vuoto il volo per BLQ... [:301]
le vendite sono partite da poco, per cui ancora è un pò presto per valutare il volo; inoltre ormai anche le rotte "storiche" si riempiono praticamente sotto data.

A me sembra che il volo sia in vendita da un paio di mesi... e cmq sul nazionale di solito non c'è molto advanced booking, soprattutto su rotte prevalentemente business come quelle su NAP.

Il problema vero credo sia l'orario: su quella tratta un solo volo a metà giornata non serve a nessuno. La situazione certamente migliorerà da Settembre quando le frequenze passeranno a 3, con un volo in prima mattina e uno in tarda serata.

Ciau[:306]

Grazie mille! Cosi ho finalmente capito a cosa corrisponde quella classe tariffaria :)

Ma quindi nei collegamenti dove viene utilizzata la classe K è l'unica disponibile, giusto?

CIAO
_goa

Lo stesso giorno da/per GOA

NAP-GOA 06.45 - 08.00 Y7 B7 M0 H0 Q0 N0 K7 V0 W0 L0 S0 T0 X0
NAP-GOA 19.30 - 20.45 Y7 B7 M0 H0 Q0 N0 K7 V0 W0 L0 S0 T0 X0
GOA-NAP 08.35 - 09.50 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 K7 V0 W0 L0 S0 T0 X0 FULL
GOA-NAP 21.30 - 22.45 Y7 B7 M0 H0 Q0 N0 K7 V0 W0 L0 S0 T0 X0

E ancora:

01.07
GOA-NAP 08.35 - 09.50 Y7 B0 M0 H0 Q0 N0 K7 V0 W0 L0 S0 T0 X0 FULL
02.07
NAP-GOA 19.30 - 20.45 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 K7 V0 W0 L0 S0 T0 X0 FULL

CIAO
_goa

Grazie mille! Cosi ho finalmente capito a cosa corrisponde quella classe tariffaria :)

Ma quindi nei collegamenti dove viene utilizzata la classe K è l'unica disponibile, giusto?

CIAO
_goa
no, la disponibilità si può trovare anche sulla classe y, come nei voli da/per la sardegna; i pax che non rientrano nelle categorie soggette ad agevolazioni tariffarie pagano la full economy.